Vai al contenuto

MASERATI QUATTROPORTE - NUOVE IMMAGINI


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

ma guarda che io mica ho voluto criticare la quattroporte.... anzi quel mio commento era proprio diretto a precisare che quei fari posteriori non andavano criticati a priori perchè stranetti.... inquanto come ogno cosa mai vista potrebbero diventare una delle parti + interessanti della vettura.

riguardo a thesis.... ti dico solo che non si perde proprio in nulla... lo stile è decisamente innovativo e le proporsioni sono ottime..... ma neanche questo vuole essere + di tanto un commento alla quattroporte.... anzi ... mi spiego:

come ho sempre detto maserati e lancia hanno punti di contatto notevoli come filosofia di marchio..... e questi punti di contatto si ravvedono in queste stupende vetture.....

in effetti io credo che questa quattroporte .... riproporzionata nel segmento e ..... sarebbe stata una degna erede delle k al posto della thesis....

al thempo stesso la thesis.... abbassata, allargata, allungata, con la calandra abbassata sotto la linea dei fari... con un passo + lungo e con lo spostamente degli assali in avanti come su tutte le traz post.... sarebbe stata una straordinaria quattroporte....

..... e questo fa onore ad entrambe le stupende macchine

riguardo gli interni trovo molto bella la palpebra sopra la strumentazione..... migliore della thesis come design..... mentre la plancia la trovo per certi versi inferiore alla thesis ad esempio per le bocchette di areazioen non troppo innovative ... avrei preferito qualcosa a scomparse su un'auto di questo lignaggio....... la thesi nel proprio segmento è il massimo con la fascia forata che consente l'areazione diffusa.

i sedili non dsi vedono bene... li si intravedono meglio sulle prime due foto pubblicate il mese scorso....... quelle dall'esterno..... sicuramente la qualità sarà ottima.... ma il design dei sedili e dei poggiatesta della thesis non ha eguali nella produzione mondiale a qualsiasi livello...... anche questo non è un commento di critica alla quattroporte......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.