Vai al contenuto

Ce L'ho Fatta


126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bravo, finalmente. adesso fatti prendere la macchina perchè con tutti i tutti i topic che hai aperto mi sembra il minimo..

PS: svuota la casella dei pm!

ah ok la svuoto...

x l'auto non sò..io cercherò di parlarne..ma dubito..:o ..spero almeno in una seicento sporting con almeno 1 airbag,clima,abs,e pelle...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Aleee oh oh ale oh oh........garndissima notizia jacopo.....ora inizia a scassare il cmabio della y di tua madre e ricordati...piu' dell'aria condizionata,dell'abs...e altre cagatine varie,cio' che davvero rende l'auto insicura e' la mancanza di sedili ribaltabili......

Link al commento
Condividi su altri Social

Aleee oh oh ale oh oh........garndissima notizia jacopo.....ora inizia a scassare il cmabio della y di tua madre e ricordati...piu' dell'aria condizionata,dell'abs...e altre cagatine varie,cio' che davvero rende l'auto insicura e' la mancanza di sedili ribaltabili......

bhe i sedili sono ribaltabili..anche il divano è in un pezzo unico e non sdoppiato

comunque almeno l'abs e 1 airbag ci vuole:) ,il clima in questa stagione è l'ideale..io oggi ho sudato come cane..tra l'ingegnere che fumava..la concentrazione..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Solamente adesso leggo questo topic, Bravo Mr. Fraz complimenti (era ora :mrgreen: )

Solo una cosa, va bene che oggi i diesel imperversano (numero di giri basso), è vero che i motori moderni sono diversi da quelli di una volta.

Ma CA%%o la 4° a 55 km /h ?????????? :?: :?: :?: :?: :shock::shock::shock::shock::(((:(((:pz:pz

Quel povero motore chiede pietà, mi raccomando se tu dovessi mai guidare un bialbero Alfa o un altro motore dei tempi andati, NON FARLO :!::!::!:

Comincerebbe a darti dei battiti in testa (nel senso che il motore stufo ti piglierebbe a martellate :D:lol: ) da rischiare le voragini sui pistoni.

Anche un benza moderno lo imballi usandolo cosi, tirale (il giusto) le marce.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.