Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non lo so, la fiancata vorrei mantenerla così per tenere la possibilità di "riempirla" con immagini... coda e frontale possono essere ritoccati, forse giocando con i contrasti e le trasparenze, non lo so... i cerchi vorrei fare una citazione dei copriruota stile 500 delle utilitarie anni '50-'60, coppa tonda, magari con la parte centrale in tinta carrozzeria...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

considerando che la parte bassa della finestratra non e' fondamentale per la visibilita' ma e' messa solo per contribuire a dare luminosita' all' interno,la potresti tranquillamente tatuare estendendo il motivo dalla fiancata

potrebbe anche essere una buona soluzione per spezzare l' effetto oblo' dato da una vetratura così ampia

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la somiglianza con la Eta Beta-fisarmonica non và presa troppo sul serio. Infatti cambiando tonalità della carrozzeria l'effetto è trascurabile.;)

eta2.jpg

Anche perchè anche la soluzione a finestratura ampliata somiglia a molti altri concept, oltre a togliere pulizia alla fiancata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè anche la soluzione a finestratura ampliata somiglia a molti altri concept, oltre a togliere pulizia alla fiancata.

trovi ? a me sembrava che le donasse slancio ed attenuasse l' effetto di linea di cintura alta

Link al commento
Condividi su altri Social

Microcar_2.JPG

Immagino che l'effetto cintura alta sia voluto, ma questo dovrebbe dirlo Ares.

Poi penso che la curvatura con la gobba verso l'alto del bordo dei finestrini leghi con tutte le altre curve della carrozzeria che sono appunto piegate verso l'alto.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi penso che la curvatura con la gobba verso l'alto del bordo dei finestrini leghi con tutte le altre curve della carrozzeria che sono appunto piegate verso l'alto.icon_smile.gif

allora eventualmente si potrebbe fare così...

anche se poi ricorda troppo C3

etabeta9we.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Diventerebbe un pelino troppo arzigogolata... insomma il mio concept di Citycar è un'auto semplice sia come estetica che come funzionalità ed elettronica, minimalista, pulita, facilmente personalizzabile. La pulizia estetica corrisponde alla pulizia "ecologica" e alla semplicità delle prestazioni e dell'uso... fondamentalmente sarebbe un'auto elettrica dalle prestazioni non esagerate (max 40 cv, velocità massima 120, sai che me ne frega di correre in città...), con materiali riciclabili derivati da prodotti naturali negli interni (rivestimenti, tessuti), dal prezzo basso (max 4000 €), e dalla carrozzeria semplice (la parte bianca sarebbe in alluminio per dare un senso di sicurezza e per evitare troppo danni dai "tamponamenti", quella "intercambiabile" in materiale plastico, per contenere anche i pesi e per essere facilmente sostituibile) che sia personalizzabile da chiunque... farla diventare troppo "decorata" non è la mia idea di fondo...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.