Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

mi date un aiutino?

Come si fanno le faccine terrorizzate ?

Mi sento parlare di pesi, percentuali e quant'altro di motori che poi neanche se ne sà nulla di più che non semplici supposizioni. Secondo me si è un pò oltre .

Si è un po' oltre in buona parte dei topic aperti nella sezione scoop riguardanti l'Alfaromeo se è per questo! :mrgreen:

Ma è bello così... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bello sì, pero poi ci si rimane delusi.

Dipende da ciò che intendi per delusione. Io, ad esempio, rimarrei deluso nel vedere una 159 GTA che non regge il confronto con le concorrenti ; questo mi deluderebbe più di una mancata produzione. Se al momento non vi sono nelle condizioni di proporre delle vere GTA,a mio parere devono aspettare e ricominciare il ciclo con la junior.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne & Co hanno gia detto che con le GTA faranno sul serio... ;)

Infatti meglio arrivarci per Via graduale . Ve la immaginate già solo una futura 59 a Tp ?

Ci sarebbero festoni e Champagne per circa 6 mesi qui su autopareri :) .

Pensate un po' se ne fanno pure una versione GTA con i controcazzi !!

Non voglio immaginere quali potrebbero essere gli effetti...........................

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne & Co hanno gia detto che con le GTA faranno sul serio... ;)

Dove lo hai letto/sentito ? Potresti ritrovare l'intervista, per cortesia ? ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

la notiza certa e che la junior avrà una versione GTA, in generale Marchionne e Baravalle hanno detto che se si utilizzerà la sigla Gta si farà in modo serio, dunque senza ''inflazionare'' la sigla.

Ora non ci resta che aspettare, e vedere se ogni modello alfa avrà la sua GTA, oppure no.

la cosa strana e che fino a 3 giorni fa la 159 era confermata, in questo forum, al 99% con un V8 e l q4, oltre che con 200kg in meno, ora non si sa + se si farà, vorrei sapere la verità, e poi non mi spiego come alcuni utenti hanno notizie completamente divergenti.

Diciamo che la versione di Taurus è quella che sembra la + ''normale'' e ovvia, come si testa una tp v8 con telaio mezzo 8c sotto una 159 inalterata? ok ma non penso ke Loque si diverte sparando cavolate colossali, solo per deludere gli alfisti, mi ricordo ancora il discorso sui quadrilateri anteriori da 149, ormai confermata l'assenza pure su 4ruote, poi se la notizia l'hanno presa da questo forum non lo so, ma non penso. :)

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che la versione di Taurus è quella che sembra la + ''normale'' e ovvia, come si testa una tp v8 con telaio mezzo 8c sotto una 159 inalterata? ok ma non penso ke Loque si diverte sparando cavolate colossali, solo per deludere gli alfisti, :)

.....semmai avviene proprio il contrario gente che si esalta ad alzare gli animi con auto potentissime che non escono mai....ma ormai più pochi ci credono.....a proposito GTA per questi informatori era sicura per fine 2006:):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

.....semmai avviene proprio il contrario gente che si esalta ad alzare gli animi con auto potentissime che non escono mai....

Infatti la 8C non sarà prodotta ;-)

Su, con la precedente gestione non sarebbe mai stata approvata, credo che ci saranno delle belle sorprese, invece! ;-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.