Vai al contenuto

Novita' dal piano industriale


TONI

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Siamo d'accordo su questa tua ultima frase....ma spero si stia lavorando a tutto campo!!

Chi magari ha fatto qualche viaggetto in Europa ci puo' dire se ha incontrato qualche conce Lancia....

Io non sono mai stato davvero fiducioso fino alla conferma che mi hanno dato le mie fonti sulla sicurezza di Delta e Fulvia.

..sono d'accordo, poi si sa che la mancanza di una rete valida e l'assenza di Delta é gravosa: io sono molto fiducioso in questo senso, in modo particolare se a Delta e Fulvia venisse affiancata la nuova Thema...

..tempo fa qualcuno diceva che Lancia non aveva molte possibilità in capo europeo, invece così non é...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io sono stato in Francia 14gg, spesso i conce Fiat erano Fiat-Lancia, ma in totale ho visto 7-8 Ypsilon (una bicolore a Parigi), un paio di Musa, un paio di Lybra e un paio di Phedra. Va bè che i 3/4 della auto circolanti sono francesi (è davvero una cosa impressionante), ma di Vw ce ne sono parecchie. Per il resto qualche punto II (mentre in giro ci sono tante Punto I e un buon numero di Uno), e mi ha lasciato perplesso la quasi assenza di Panda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Io sono stato in Francia 14gg, spesso i conce Fiat erano Fiat-Lancia, ma in totale ho visto 7-8 Ypsilon (una bicolore a Parigi), un paio di Musa, un paio di Lybra e un paio di Phedra. Va bè che i 3/4 della auto circolanti sono francesi (è davvero una cosa impressionante), ma di Vw ce ne sono parecchie. Per il resto qualche punto II (mentre in giro ci sono tante Punto I e un buon numero di Uno), e mi ha lasciato perplesso la quasi assenza di Panda.

..secondo me Lancia ha molto buone chances in Francia, vedremo ciò che accadrà con Musa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, non è solo colpa della rete. Il listino si deve ricostruire da capo, e sicuramente non basterà con una sola generazione di modelli per far tornare grande Lancia. 156 prima, e poi 147 e GT sono i primi passi dell'Alfa. 159 e Brera sono il secondo step. Per Lancia aspettiamo ancora il primo.

L'importante è azzecare tutti i modelli successivi, senza passi falsi che possano distruggere il lavoro svolto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.