Vai al contenuto

Coupè fiat


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Ma non la ancora finita, non ti basta che tutto il popolo di autopareri di definisce con termini i quali io non andrei fiero( almeno io, non so tu...)?

Non sono tuo padre, ma almeno comportati in modo maturo qui dentro, dove c'hai la creanza?

Usa la testa, usala perchè non ti sopporto più perchè(ricordatelo):

-fai domande alle quali rispondere è un semplice atto di follia;

-usi queste ca..o di faccine in modo spropositato;

-esci fuori ogni tanto con delle sparate che neanche quello di uno mattina fa(tanto per capirci quello che fa la rasegna stampa il cui nome non mi sovviene).

Se continui chiederò a Fulvio o chi chi può intervenire di intervenire al più presto possibile, comprì(capito)?

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non la ancora finita, non ti basta che tutto il popolo di autopareri di definisce con termini i quali io non andrei fiero( almeno io, non so tu...)?

Non sono tuo padre, ma almeno comportati in modo maturo qui dentro, dove c'hai la creanza?

Usa la testa, usala perchè non ti sopporto più perchè(ricordatelo):

-fai domande alle quali rispondere è un semplice atto di follia;

-usi queste ca..o di faccine in modo spropositato;

-esci fuori ogni tanto con delle sparate che neanche quello di uno mattina fa(tanto per capirci quello che fa la rasegna stampa il cui nome non mi sovviene).

Se continui chiederò a Fulvio o chi chi può intervenire di intervenire al più presto possibile, comprì(capito)?

Ehi patriottico datti una calmata...tu e quell'altro di sopra...

Non mi pare il caso di esagerare, non siamo ne a scuola, ne in tribunale lo spirito del forum è quello di dare spazio a tutti, se non ti vanno bene i suoi commenti basta non leggerli.

Anche a me a volte danno i nervi le migliaia di faccine inserite in topic senza senso in cui 126 propone motori ed accessori improbabili ma daltro canto ha solo 17 anni ed a volte fa anche ridere...

E' giusto far capire a 126 che no non sta bene sparare rafiche di cazzate e rispondere a tutto ed a tutti come un folle anche quando non si sa che cosa dire, però c'è modo e modo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma giuro che quello è stato l'ultimo post, non riprenderò più il modo di scrivere di 127/131... però adesso sa come la penso su di lui e spero che migliori, sè no mi affidero a qualche santo.(ho usato quel tono scorbutico e un pò presuntuoso non perchè sia di mia natura ma perchè ho visto che con toni forti capiva un pò di più).

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma giuro che quello è stato l'ultimo post, non riprenderò più il modo di scrivere di 127/131... però adesso sa come la penso su di lui e spero che migliori, sè no mi affidero a qualche santo.(ho usato quel tono scorbutico e un pò presuntuoso non perchè sia di mia natura ma perchè ho visto che con toni forti capiva un pò di più).

bhe si questo è vero se non altro ha dimezzato il numero di faccine...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.