Vai al contenuto

Ducati forse in vendita


Quattro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

insomma ... ho letto tutti gli interventi e da osservatore incompetente mi pare che l'unica strada percorribile sia una fusione col gruppo Piaggio ( o BMW ? ) per sfruttare le economie di scala .... non credo molto ai cavalieri bianchi ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh..sara' che dopo il 125...la prima cosa seria che ho guidato e' stato un monster...e mi deve aver fatto una sorta di incisione a livello celebrale..concordo sul bicilindrico....mi pare un attimo piu' sfruttabile....fare la replica della gp05 e venderla ad uno sproposito...senza aggionare ne le ss,ne le st....mi pare voler dire chiudere....dico che se si rifacesse l'estetica delle supersport e delle sporttouring....sarebbe senz'altro meglio...senza dimenticare la multistrada....e per favore cacciamolo sto terblanche....

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me nell'attuale gamma Ducati l'unica moto con una linea degna delle migliori moto bolognesi è la Monster S4R. IL resto mi piace molto poco anche se la 999 non è proprio da buttare dopo l'ultimo restyling.

Quindi dovrebbero rivederla tutto. La Desmosedici è importante e molto a livello di immagine. Sarebbe la moto più potente e veloce del Mondo. UN primato non da poco per una marca che fa della sportività la propria bandiera...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me nell'attuale gamma Ducati l'unica moto con una linea degna delle migliori moto bolognesi è la Monster S4R. IL resto mi piace molto poco anche se la 999 non è proprio da buttare dopo l'ultimo restyling.

Concordo su enrambi i punti...anche se sono sempre + convinto che Monster ha bisogno di essere rifata da zero....nuova in tutto e per tutto...anche se so che se mai si cambierò qualcosa sarà al massimo faro anteriore,serbatoio e codino il resto rimarrà lo stesso di 12 anni fa

Quindi dovrebbero rivederla tutto. La Desmosedici è importante e molto a livello di immagine. Sarebbe la moto più potente e veloce del Mondo. UN primato non da poco per una marca che fa della sportività la propria bandiera...

Giusto...moto fondamentale per il marchio.peccato che moltissimi centauri potranno sempre affermare che è una moto irraggiungibile come prezzo e che quindi non serve....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattro...ti diro'....nn capiro' mai perche' honda castro' cotanto esempio di saperci fare con uno scarico che piu' contorto e pesante,nn si poteva immaginare...ne il perche',la potenza fosse limitata a quella di un 750 normale...detto questo,quei 90 milioni,nn sarebbero stati una spesa malvagia...pero' tornando su ducati...il cliente,per farlo tornare,lo devi sconvolgere con qualcosa che sia bello....e francamente dopo il 998r....nn ho visto nulla di tutto questo....cioe'se avessi i soldi e mi piacesse una moto tipo la multistrada,secondo te,prendo questa o la ktm 990 supermoto?io la seconda...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non sono onvinto che ne vendi tre o quattro. L'esclusività della moto è incredibile, è una straordinaria special con un marchio molto prestigioso. Chi ha ampie disponibilità 50.000 euro li potrà anche spendere senza grossissimi problemi. Inoltre la produzione è artigianale quindi senza grossissimi investimenti per produrre un centinaio di moto annue.

Poi tornando alla Honda con i pistoni ovali che considero un esempio azzeccato, ti ricordi che ritorno mediatico ha avuto? Si è andati avanti a parlarne per almeno cinque anni ed ancora oggi ogni tanto salta fuori.

...infatti, ad es., la versione stradale della desmosedici, nella primissima serie iper limitata, ipotizzata tempo fa in circa 50.000 €, non avrebbe problemi di vendita, perché andrebbero a ruba subito, anche qui in Italia, figuriamoci all'estero! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattro...ti diro'....nn capiro' mai perche' honda castro' cotanto esempio di saperci fare con uno scarico che piu' contorto e pesante,nn si poteva immaginare...ne il perche',la potenza fosse limitata a quella di un 750 normale...detto questo,quei 90 milioni,nn sarebbero stati una spesa malvagia...pero' tornando su ducati...il cliente,per farlo tornare,lo devi sconvolgere con qualcosa che sia bello....e francamente dopo il 998r....nn ho visto nulla di tutto questo....cioe'se avessi i soldi e mi piacesse una moto tipo la multistrada,secondo te,prendo questa o la ktm 990 supermoto?io la seconda...

Sono due cose abbastanza diverse. La prima è una Sport Tourer molto particolare. L'ho guidata e ti garantisco che va decisamente bene. Molto comoda, maneggevole, adatta all'uso sportivo e turistico. Certo che quando scendi e la guardi ti cadono le braccia. Ed il prezzo...

L'idea è ottima ma andrebbero rivisti linea e motore. La Ktm è una SuperMotard o poco più. E' per esempio sicuramente più scomoda. In autostrada la voglio vedere....

La Honda a pistoni ovali era uno studio per una moto da superbike poi i regolamenti l'hanno vietata ed Honda l'ha considerata troppo costosa per una produzione in grande serie. E di fatto inutile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.