Vai al contenuto

Jaguar XK (Topic Ufficiale - 2005)


picpus

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
secondo me perde l originalità delle vekkie jaguar ma...è sempre affascinante!

TI quoto (anche se forse bisogna farci l'occhio, visto che spesso Jaguar ha scioccato inizialmete).

IMHO la XK precedente e' amcora un mix sportivita/eleganza irrangiungibile

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
X me sa troppo di Aston: una Jag dovrebbe essere un po' meno "pesante", soprattutto nel frontale.....

Anche a me il frontale sembra un po' pesante (ma forse bisogna farci l'occhio anche perche il confronto con la attuale XK e molto difficile per qualsiasi nuovo modello) ma il lato mi sembra molto filante. Davvero lo trovi pesante?

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me il frontale sembra un po' pesante (ma forse bisogna farci l'occhio anche perche il confronto con la attuale XK e molto difficile per qualsiasi nuovo modello) ma il lato mi sembra molto filante. Davvero lo trovi pesante?

Credo sia un difetto da imputare in buona parte al colore: quell'azzurrino chiaro fa sembrare le prese d'aria ancora più piccole rispetto al paraurti e "gonfia" un pò l'immagine... credo che in colori più scuri renda molto meglio. La fiancata è molto bella, però preferivo quella della vecchia XK, mi appariva più arretrata. Ma credo che comunque dal vivo renda molto bene... probabilmente anche meglio di quanto non ci si aspetti.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Credo sia un difetto da imputare in buona parte al colore:

quell'azzurrino chiaro fa sembrare le prese d'aria ancora più piccole rispetto al paraurti e "gonfia" un pò l'immagine... credo che in colori più scuri renda molto meglio.

IN effetti non so da dove arrivi quell'azzurrino :-(

La fiancata è molto bella, però preferivo quella della vecchia XK, mi appariva più arretrata. Però credo che dal vivo renda molto bene... probabilmente anche meglio di quanto non ci si aspetti.

Anche a me la vecchia XK (che per ora continuo a preferire) piace di piu ma bisogna vederla meglio ed in altri colori.

In effetti la linea della attuale XK mi sembra dia piu l'idea di slancio con il dietro un po' piu muscoloso e la linea di cintura piu slanciata

Non vedo l'ora di andare a Francoforte per l'IAA

Una cosa che mi lascia un po' perplesso e' che avevo visto un sacco di criitiche sul prototipo ALC che in fondo richiama molto questa versione.

Si vede che la gente deve farci l'occhio!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Taurus... i fari non vanno bene. Il frontale lo trovo un pò pesante, mi fa pensare ad un auto americana. Penso che i fari ci siano per molto. La linea e moderna, e i fari troppo banali. Communque di lato e di dietro e stupenda anche se non ritrovo piu lo spirito Jaguar dell epoca

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Fosse stata un'Aston avrei detto: bellissima.

Ma come Jaguar mi aspettavo un'evoluzione di questi concetti (soprattutto nel frontale), che saranno anche "banali", ma a me piacciono particolarmente:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.