Vai al contenuto

1000km con la mia nuova 147


blueyes

Messaggi Raccomandati:

La lista è lunghissima........

E IMHO...ha sempre meno senso spendere in assoluto quelle cifre per un'auto nuova, dal momento che a causa della svalutazione perdi metà della cifra alla velocità della luce.

Avessi 43.000€ ne spenderei al massimo la metà per l'auto per tutti i giorni (come effettivamente ho fatto....)

E l'altra metà la spenderei per un'auto che vale veramente e che si svaluta poco (o che addirittura si rivaluta...)

Come una bella Montreal...una Giulia Spider o perchè no...una Mondial...

E anche come prestigio...'tse...non c'è marchio premium odierno che reggerebbe....

concordo in pieno.

Con quella cifra li mi farei altro che una macchina moderna, che poi oggi per avere una macchina moderna davvero emozionante si deve andare spesso su modleli plurifrazionati e di prestigio (M3 ecc) o affidarsi, come giustamente hai detto, all'usato storico, personalmente con 30 mila euro mi porterei a casa una SZ.

Come auto di tutti i giorni,m da lavoro e per spostamenti, va bene qualsiasi elettrodomestico (io li chiamo cosi) moderno, preso usato (max 2 anni di vita), per il resto però, non c'e nulla di meglio che rivolgersi al settore storico sportivo per godere appieno dei vantaggi di una bella sportiva, alla mia 75 TS a breve affiancherò una GTV6, un vizietto da circa 5/6000 euro, ma vuoi mettere!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

di fatti io faccio 30secondi.. 3 minuti li faceva un mio compagno dell'uni che prima aveva una seat ibizia 110cv portati a 150 e ora ha un serie1 120d portato a quasi 200cv.. proprio visto le auto che ha non gli do retta..

Beppe di Ingegneria dell'Auto....120d Attiva con i 17", grigio scuro e interni in pelle nera.....modulo electronicpower tarato quasi al massimo....e ha anche un fuoristradino. E' lui?

Link al commento
Condividi su altri Social

Beppe di Ingegneria dell'Auto....120d Attiva con i 17", grigio scuro e interni in pelle nera.....modulo electronicpower tarato quasi al massimo....e ha anche un fuoristradino. E' lui?

si... conosciuto? dove?

Link al commento
Condividi su altri Social

Beppe di Ingegneria dell'Auto....120d Attiva con i 17", grigio scuro e interni in pelle nera.....modulo electronicpower tarato quasi al massimo....e ha anche un fuoristradino. E' lui?

ammazza e' cosi coglione che e' diventato famoso ahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri Social

Beppe di Ingegneria dell'Auto....120d Attiva con i 17", grigio scuro e interni in pelle nera.....modulo electronicpower tarato quasi al massimo....e ha anche un fuoristradino. E' lui?

ROTFL!!!!!:lol:

Non sapevo fosse così famoso!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

se a qualcuno puo interessare mi hanno risposto questo

Ciao Maurizio, la centralina aggiuntiva per la tua auto, costa di listino

> 625Euro, scontata costa 350Euro, comprese spese di contrassegno e

> spedizione.

> Dispone di 3 anni di garanzia con sostituzione completa in caso di difetti

> di fabbricazione, nel kit installazione è compreso il cablaggio originale

> per 147 M-jet 150CV, l'istallazione si effettua in 5 minuti, nel garage di

> casa, senza tagliare o modificare nulla dell'impianto originale.

> La taratura impostata in fase di realizzazione è di circa 20CV, con questa

> impostazione i consumi scendono di circa il 10%.

> Su questo motore la potenza si può ulteriormente incrementare, di altri

> 15-20CV con il trimmer posto all'interno della centralina, però in questo

> caso i consumi aumentano.

> Con i 2 microswitch presenti all'interno della centralina aggiuntiva, si

> può

> impostare il tipo di mappa più consono al proprio stile di guida, si può

> attivare-disattivare dall'interno dell'abitacolo, anche in movimento, con

> l'apposito interruttore fornito nel kit, dispone di overboost

> temporizzato.

> Non abbiamo ancora aggiornato il sito anche con la versione 150CV, ma lo

> abbiamo montato e va molto forte.

> In questo periodo stiamo effettuando una fantastica promozione, regaliamo

> un

> orologio sportivo Electronic Power.

> Restando a disposizione ti invio i più cordiali saluti.

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh eh eh.....il mondo è piccolo e le voci corrono.....:D

Però ora ci dici perchè lo conosci!;)

Sui forum o....di persona?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.