Vai al contenuto

Nuove versioni Polo...


steve61

Messaggi Raccomandati:

Sedan significa berlina classica 3volumi 4porte nei paesi anglosassoni infatti e' la Corolla sedan la 3volumi 4porte.........la nuova 9-3 che e' una 3volumi 4porte ha il sopranome Sport Sedan........

Grazie per il chiarimento Taurus!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
..polo fan cioe' polo 5p rialzata da terra con bodykit........non e' 4x4 Giulio e trazione anteriore..........

No Vare Sedan significa berlina classica 3volumi 4porte nei paesi anglosassoni infatti e' la Corolla sedan la 3volumi 4porte.........la nuova 9-3 che e' una 3volumi 4porte ha il sopranome Sport Sedan........

..oppure a chi percorre abitualmente sterrati...

..forse rialzata così é più resistente alle pozzanghere...specie se é un diesel :lol::D:P

Link al commento
Condividi su altri Social

A me i fari post della Sedan mi ricordano terribilmenti gli altettanto poco risciti della Stilo MW.......ma non ho capito se la FAN è un prototipo o si farà....quella una volta tanto per una WW non mi dispiace..col Kit è sempre meglio della normale e banale Polo attuale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

La Polo Fun non mi sembra male...la Polo Sedan (ma siamo sicuri che si chiamerà proprio così? Finora le versioni a tre volumi della Polo sono state sempre denominate "Classic") non mi dice nulla, e credo che non ci toccherà minimamente, infatti le precedenti Polo Classic da noi non sono state neppure importante...ah beh, a parte la VW Derby (ovvero VW Polo 1a serie, tre volumi) e la prima Polo Classic basata sulla Polo seconda serie: queste, in effetti, son state importate in Italia ma senza successo...

Ad ogni modo, come dicevo prima, credo che questa nuova Polo Sedan non sarà neppure importata in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me l'ultima Polo è l'unica che mi piace di tutte quelle prodotte. forse solo la 2a serie era ben riuscita (quella mini sw)

La mia Polo preferita invece è il restyling della penultima serie(per intenderci: quella che è stata in produzione per 2 o 3 anni, che ha la mascherina anteriore simile a quella della nuova Punto).

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, la Polo Fan non mi dispiace affatto, eliminerei solamente le barre sul tetto. E la Sedan?Non penso proprio che verrà importata in Italia, sarebbe inutile farlo vista la scarsa considerazione del nostro mercato per auto di quel tipo!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
a me l'ultima Polo è l'unica che mi piace di tutte quelle prodotte. forse solo la 2a serie era ben riuscita (quella mini sw)

La mia Polo preferita invece è il restyling della penultima serie(per intenderci: quella che è stata in produzione per 2 o 3 anni, che ha la mascherina anteriore simile a quella della nuova Punto).

..o viceversa..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Comunque, la Polo Fan non mi dispiace affatto, eliminerei solamente le barre sul tetto. E la Sedan?Non penso proprio che verrà importata in Italia, sarebbe inutile farlo vista la scarsa considerazione del nostro mercato per auto di quel tipo!

..su Zona Franca.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

a me l'ultima Polo è l'unica che mi piace di tutte quelle prodotte. forse solo la 2a serie era ben riuscita (quella mini sw)

La mia Polo preferita invece è il restyling della penultima serie(per intenderci: quella che è stata in produzione per 2 o 3 anni, che ha la mascherina anteriore simile a quella della nuova Punto).

..o viceversa..

No non intendo dire che si confonde, ma che lo stile della mascherina anteriore di quella serie della Polo è simile a quello della nuova Punto!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

No non intendo dire che si confonde, ma che lo stile della mascherina anteriore di quella serie della Polo è simile a quello della nuova Punto!

dalle foto effettivamente le mascherine sembrano essere simili, o meglio tutto il frontale. ma dal vivo si vede la differenza, e come!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.