Vai al contenuto

159 su quattroruote


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

è uscito il nuovo numero di 4ruote con la prova della 159 2.2....rispetto a quella di automobilismo è un po' + lenta però guadagna sui giudizi di finiture e motore...quando ho più tempo faccio un resoconto completo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è uscito il nuovo numero di 4ruote con la prova della 159 2.2....rispetto a quella di automobilismo è un po' + lenta però guadagna sui giudizi di finiture e motore...quando ho più tempo faccio un resoconto completo

ma non usciva il 7???????????

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote appioppa sempre da mezzo a un secondo in più nelle rilevazioni... in compenso quasi mai scende sotto le quattro stelle, e sotto le tre solo nei casi irrecuperabili

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho preso stamattina....non c'è che dire ....con le riviste sono sempre il + veloce!

beh almeno,visto che dalle mie parti è impossibile fare degli scoop,mi rendo utile in qualche modo....strano che non abbiano provato 2 159....ci sarebbe stata bene la mjet 200cv....sui difetti di finitura segnalano il posacenere e qualcos'altro che ora non ricordo....elogiano il motore che è pronto in basso e tira bene fino a 6000giri....poi la spinta si affievolisce un po e arriva a 7200...criticano molto i consumi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

è uscito il nuovo numero di 4ruote con la prova della 159 2.2....rispetto a quella di automobilismo è un po' + lenta però guadagna sui giudizi di finiture e motore...quando ho più tempo faccio un resoconto completo

attendiamo scansione dell'articolo!!! :D;)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno il sito di quattroruore riporta l'uscita del numero di settembre...

Caspita, ma dove stai Luciofire?!?!?

Cmq intanto potresti riportare le stellette e magari la scansione in un secondo tempo?

Ciao, grazie!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno il sito di quattroruore riporta l'uscita del numero di settembre...

Caspita, ma dove stai Luciofire?!?!?

Cmq intanto potresti riportare le stellette e magari la scansione in un secondo tempo?

Ciao, grazie!

Non solo il sito... anche la newsletter cui sono iscritto non mi è ancora arrivata!!! Mi pare tutto molto strano... ma che cu*o c'hai LucioFire??!?!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

se mi regalate uno scanner(tanto il 24 è il mio compleanno)sto vicino perugia...da me arriva tutto prima...ci ho fatto caso...anche auto e automobilismo o altre riviste...

la prova è "lunga "14 pagine con una interamente dedicata a tenuta di strada .satbilità ecc....(o,99 g....trovo che sia un valore molto buono....fa meglio della vecchia gta e non è nemmeno un allestimento sportivo)

una cosa che non sapevo è che la strumentazione sulkl'allestimento distinctive non ha l'illuminazione rossa ma bianca.lo spazio dietro viene giudicato non molto bene.viene definita una berlina mai pigra(cosa che succede su altre berline duemila o giù di li)

pesa 1690kg(ha anche molti accessori)

beve senza complimenti:con questa frase 4r definisce i consumi.

posto guida 4

plancia&comandi 3 1/2

strumentazione 4

clima 5

visibilità 3 1/2

finitura : 4 (la plancia è ben fatta e anche i sedili sono di fattura curata.rimane qualche "incertezza"quando si scende nei dettagli : piccolezze che però segnano la distanza dalla migliore concorrenza tedesca)

accessori:4

dot.sicurezza: 4 1/2

abiitabilità : 3 1/2

bagagliaio: 3 1/2

confort 4

motore 4 : (il nuovo iniezione diretta è un motore gradevole,pur senza essere un fulmine;vien su bene dai regimi + bassi e spinge bane agli alti;qualche piccola incertezza quando si guida a bassa velocità

accelerazione : 3 1/2: (la massa elevata si fa sentire e ,nello scatto da fermo,rende difficile la vita ai 185cvsotto al cofano.

ripresa:4

cambio: 4,5

sterzo : 4,5

freni: 5

su strada :5

consumo: 2

prezzo :3,5

garanzia:3

quelli fra parentesi sono i commenti di 4ruote

mi sembra un articolo ricco e abbastanza ben fatto....vale la pena acquistarlo

gli altri commenti li inserirò quando avrò un po' di tempo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.