Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A '05-'06


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

Grandissimo Palermo...

Continuo ad esprimere le mie perplessità sul valore dell'Inter... il fine campionato scorso (vi) aveva illuso un po' tutti, senza che capissero che le squadre - Inter appunto a parte - giocavano ormai senza convizione e voglia. Con praticamente la stessa squadra dell'anno scorso... con in più solo un doppione di Veron (col quale, ieri s'è visto, non può coesistere)... ma che volete che faccia?!?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e vabbè caro Luca, ci toccherà tagliare il panettone in due ancora una volta questo natale... ;) eheheehhee :lol::eek: :hat: 0] ti aspetto con il panettone del buon Biffi!!

Visto che il tifoso medio piangina giustificherà ancora una volta con qualche agente esterno l'ennesima figuraccia (li hanno letteralmente presi a pallate, doveva finire almeno 5/6-0) visto che alla fine di riffa o di raffa hanno fatto 2 golletti del menga.

Erano in nazionale?? mi sa che il palermo ha + nazionali titolari che non la beneamata.

La giornata storta ci sta x tutti, ma ieri ho visto malanno cronici ed endemici di decenni. L'unica cosa che non ho rivisto è il classico nervosismo da caccia all'uomo che solitamente hanno quando perdono. Ma forse quello lo fanno solo contro UNA squadra, branco di frustrati...

Veron non dura fino ad ottobre, il cileno è molto superiore. Tanto quanto Makinwa è superiore a Martins... auggguuuriii...

Anche i diavoletti xò non li ho visti benissimo ieri sera... il siiena è poca cosa specialmente in attacco, e la difesa fa paura (meglio io di "le frattaglie", una pippa da primato) eppure ancora un po' e portano a casa il pari... il gol di Kakà manco ai giardinetti dove gioca il chino lo fanno...

Cmq, ora speriamo di non prendere golletti in toscana, altrimenti mi tocca sentirvi fino a pasqua.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il milan sa complicarsi la vita benissimo da solo. Due pericoli in tutta la partita ha corso di cui uno è il gol e guarda caso entrambi da calci piazzati.....

Per il resto, Gilardino ha giocato bene, alla faccia di chi gli ha dato 5. Ha fatto tutto il lavoro sporco in attacco, giocava sempre di sponda perchè aveva sempre uno se non due difensori sulle caviglie e l'unica volta che è stato lanciato in velocità ha preso il palo.....

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

milanisti...non banfate troppo

la stagione e' lunga

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

gli intetristi chiaccheroni mi fanno solo ridere...

mancini che spara le solite stupidaggini patetiche...ma che partita ha visto!? già non capisce nulla di tattica, fa le formazioni ad estrazione con i bambini bendati, e ora delira pure... ha detto "non eravamo più abituati a perdere" buahahahahaha, tranquillo che ti riabitui presto pistola!

dite un pò perdazzurri, con l'abbonamento a sansiro vi hanno dato pure i soliti antidepressivi e del prozac da usare a marzo?!

Link al commento
Condividi su altri Social

..siete stai bravi, complimenti! ;)

grazie mille, complimenti anche a voi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sopprima Francesca Sanipoli...... "prendi", "prendi" "prendi"... ma vattela a pijà nder.... [chi ha visto la domenica sportiva capirà]

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sopprima Francesca Sanipoli...... "prendi", "prendi" "prendi"... ma vattela a pijà nder.... [chi ha visto la domenica sportiva capirà]

vale', nervosetto??? come mai?

:D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vale', nervosetto??? come mai?

:D

eheheh chissà com'è.... però il mio odio per la sanipoli è da sempre, mi chiedo di chi sia amica perchè è scandalosa.... un idiota integrale....

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.