Vai al contenuto

Thesis


Punto MultiJet Dynamic

Messaggi Raccomandati:

allora mi ricollego a quanto detto da fabvio, la Thesis non è nata con l'obbiettivo di risanare i bolanci Lancia, tant'e che Fiat ha preventivato che per ogni Thesis venduta ci preda circa 3.000 euro (più o meno quanto si perde per un'alfa GTV ed in genere tutte le sportive), quindi la missione è un'altra: far emergere con forza lo stile e la classe italiana ed in particolare di Lancia, da sempre imperniata al concetto di vivere lo stile italiana (non a caso il nome dolce stil novo dei prototipi lancia), se noti bene anche gli spot in tv e nella stampa sono improntati su questo filone, far emergere l'italianità della thesis, che comunque ti piaccia o no, ha delle qualità che le altre si sognano: non passa inosservata anzitutto e questo è un bel modo di distinguersi dalla massa di auto tedesche fotocopia (aborto è l'ultima serie 5 bmw)...le qualità di vita a bordo (materiali e rivestimenti) sono lancia al 100%, io ci son salito e ci ho fatto un giretto e dire che traghetta indietro di 50 anni (come sensazioni) è a dir poco...sembra di esser al volante delle grandi lancia passate. Insomma caro Panda, non lasciarti persuadere dalle fredde cifre dei dati di vendita mensili (dove per altro la thesis è in forte crescita) ma guarda più alla sostanza e all'obbiettivo imposto alla thesis, e credo stia riuscendo in questo scopo. Il marchio Lancia è di nicchia per eccellenza e le proprie vetture devono esprimere (come in passato) classe, raffinatezza e opulenza (sia di linee che di interni), hai visto la new ypsilon?? è una piccola thesis in scala ridotta e infatti non c'e storia con le plebee concorrenti, quanto a classe e raffinatezza le surclassa tutte.

Grazie per le spiegazioni dotte.

Meno male che ne vendono poche altrimenti a 3000 euro al colpo con i chiari di luna del momento...

Detesto lo stile di quasi tutte le vetture tedesche (forse un pò meno dell'ultima 7 e delle Z4, la 5 mi sembra troppo Japan) riconosco che comunque hanno una immagine di grande qualità fatta di design quasi sempre ordinato e coerente.

Non ho visto la Ypsilon perchè questo onore è negato ai cittadini di Sua Maestà e agli altri come me che vivono nel Regno Unito. In piu da tanti mesi non vengo in Italia.

Se dunque la thesis non è prodotta per rendere sarà mica la fiat un benefattore???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non ho visto la Ypsilon perchè questo onore è negato ai cittadini di Sua Maestà e agli altri come me che vivono nel Regno Unito.

I sudditi come te, si sa, hanno pochi diritti :lol: !

Non sono suddito di nessuno. Sono orgoglioso di essere italiano a Londra, e gli inglesi amano il nostro paese anche più di noi. Vorrebbero comprare italiano ma ... tolta la 156... che considerano comunque un bel vestito con sotto nulla , non tutti riescono a permettersi Maserati, Ferrari e Lambo. Lavoro con gente ricca ma non ricchissima , tutti hanno Merc, ma solo perchè non sono cosi straricchi da potersi permettere Ferrari, dunque si accontentano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

mi spiegate perchè gli inglesi, che hanno in casa roba come la ford e la rover, hanno il coraggio di considerare la 156 "un bel vestito con sotto nulla"...

boh.. valli a capire sti inglesi...

io non li ho mai capiti.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiegate perchè gli inglesi, che hanno in casa roba come la ford e la rover, hanno il coraggio di considerare la 156 "un bel vestito con sotto nulla"...

boh.. valli a capire sti inglesi...

io non li ho mai capiti.

ciao ciao!!

Ancora tutti ridono... (e alcuni sono molto spaventati) per quel miracolo di vettura che è la 156/147 GTA a TA...

Dovevate vedere la faccia di Jeremy Clarkson quando l'ha provata a top gear :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
mi spiegate perchè gli inglesi, che hanno in casa roba come la ford e la rover, hanno il coraggio di considerare la 156 "un bel vestito con sotto nulla"...

boh.. valli a capire sti inglesi...

io non li ho mai capiti.

ciao ciao!!

Ancora tutti ridono... (e alcuni sono molto spaventati) per quel miracolo di vettura che è la 156/147 GTA a TA...

Dovevate vedere la faccia di Jeremy Clarkson quando l'ha provata a top gear :shock:

cioè?????

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiegate perchè gli inglesi, che hanno in casa roba come la ford e la rover, hanno il coraggio di considerare la 156 "un bel vestito con sotto nulla"...

boh.. valli a capire sti inglesi...

io non li ho mai capiti.

ciao ciao!!

Ancora tutti ridono... (e alcuni sono molto spaventati) per quel miracolo di vettura che è la 156/147 GTA a TA...

Dovevate vedere la faccia di Jeremy Clarkson quando l'ha provata a top gear :shock:

io clarkson non lo capisco... elogia la civic type r e la focus rs (solo in pista pero) e critica l'alfa... che e' a TA come le altre... mah

Io ho scaricato una prova su strada della 156 gta fatta da top gear (e' una ragazza che fa la prova, ma non lavora piu a top gear mi pare. se non sbaglio si chiama Vicky Butler) dove la macchina era valutata molto positivamente. La ragazza dice che ci voleva proprio una versione della 156 "con le palle". Alla fine diceva che era una valida alternativa a bmw, mitsubishi e subaru. L'unica cosa che critica e' il raggio di sterzata, ma in compenso il suono del motore e' stupendo.

Pero si, credo che alfa abbia un problema d'immagine nel regno unito. Un mio amico inglese che vive a londra mi ha detto che in famiglia sono indecisi tra una golf r32 e una bmw 330, pensavo avesse escluso la gta solo perche era a trazione anteriore, invece perche secondo lui e' una macchina che in 3 anni cade a pezzi e che non perde il suo valore molto rapidamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho visto la Ypsilon perchè questo onore è negato ai cittadini di Sua Maestà e agli altri come me che vivono nel Regno Unito.

I sudditi come te, si sa, hanno pochi diritti :lol: !

Non sono suddito di nessuno. Sono orgoglioso di essere italiano a Londra, e gli inglesi amano il nostro paese anche più di noi. Vorrebbero comprare italiano ma ... tolta la 156... che considerano comunque un bel vestito con sotto nulla , non tutti riescono a permettersi Maserati, Ferrari e Lambo. Lavoro con gente ricca ma non ricchissima , tutti hanno Merc, ma solo perchè non sono cosi straricchi da potersi permettere Ferrari, dunque si accontentano!

Tu invece sei un suddito, anche se non ti piace ammetterlo, e per giunta un suddito che non capisce un caxxo di auto, e da quello che ci dici, non sei il solo ad esserlo tra i sudditi di sua maestà! Comprati la rover e la ford e compagnia bella, ignorante! Poi uno che dice che gli inglesi amano il nostro paese più di noi dovrebbe essere interdetto......approposito lucidi le scarpe della "gente ricca?" :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

Non ho visto la Ypsilon perchè questo onore è negato ai cittadini di Sua Maestà e agli altri come me che vivono nel Regno Unito.

I sudditi come te, si sa, hanno pochi diritti :lol: !

Non sono suddito di nessuno. Sono orgoglioso di essere italiano a Londra, e gli inglesi amano il nostro paese anche più di noi. Vorrebbero comprare italiano ma ... tolta la 156... che considerano comunque un bel vestito con sotto nulla , non tutti riescono a permettersi Maserati, Ferrari e Lambo. Lavoro con gente ricca ma non ricchissima , tutti hanno Merc, ma solo perchè non sono cosi straricchi da potersi permettere Ferrari, dunque si accontentano!

Tu invece sei un suddito, anche se non ti piace ammetterlo, e per giunta un suddito che non capisce un caxxo di auto, e da quello che ci dici, non sei il solo ad esserlo tra i sudditi di sua maestà! Comprati la rover e la ford e compagnia bella, ignorante! Poi uno che dice che gli inglesi amano il nostro paese più di noi dovrebbe essere interdetto......approposito lucidi le scarpe della "gente ricca?" :lol::lol::lol:

non esageriamo.... devertiamoci un pò con l'infiltrato .... erudiamolo, educhiamolo ... ma non facciamo il suo gioco

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho visto la Ypsilon perchè questo onore è negato ai cittadini di Sua Maestà e agli altri come me che vivono nel Regno Unito.

I sudditi come te, si sa, hanno pochi diritti :lol: !

Non sono suddito di nessuno. Sono orgoglioso di essere italiano a Londra, e gli inglesi amano il nostro paese anche più di noi. Vorrebbero comprare italiano ma ... tolta la 156... che considerano comunque un bel vestito con sotto nulla , non tutti riescono a permettersi Maserati, Ferrari e Lambo. Lavoro con gente ricca ma non ricchissima , tutti hanno Merc, ma solo perchè non sono cosi straricchi da potersi permettere Ferrari, dunque si accontentano!

Tu invece sei un suddito, anche se non ti piace ammetterlo, e per giunta un suddito che non capisce un caxxo di auto, e da quello che ci dici, non sei il solo ad esserlo tra i sudditi di sua maestà! Comprati la rover e la ford e compagnia bella, ignorante! Poi uno che dice che gli inglesi amano il nostro paese più di noi dovrebbe essere interdetto......approposito lucidi le scarpe della "gente ricca?" :lol::lol::lol:

Grazie per la lezione di moderazione bon ton e civiltà

Aggiungo insulti alla lista...

Faccio il medico e lavoro con alcuni tra i consultant più ricchi di Londra, il mio Ospedale e a Chelsea e i miei capi hanno nell'ordine Merc CL500, SL AMG, S500, Aston Martin, Jaguar ( questa solo quelli che se la passano peggio), Porsche Carrera. Gli inglesi adorano l'Italia e tutto quanto rappresenta il vero gusto italiano sopratutto nel settore del lusso vero . Ritorno a dire... una Ferrari non è per tutti ma uno dei miei capi mi ha confessato che presto o tardi... l'acquisterà

La 147 GTA è un gioiello da ferma e su una strada dritta, ma alla prima curva sappiamo tutti come è difficile tenerla dentro grazie a quella cifra mostruosa di cavalli che tiene sulle ruote davanti... e dai che lo sanno tutti.

Inoltre le alfa qui si deprezzano come se nulla fosse

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.