Vai al contenuto

Le verità nascoste di Zapatero


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Beh, potrei sostenere che vergognoso è il punto di vista di chi appoggia Zuccazero e la sua politica da checca e cagasotto; senza tirare in ballo bandiere di partito che asulano a mio avviso da queste questioni, perchè potrebbe paradossalmente essere chi io sia più progressista e più di sinistra dello stesso Zampavero.

Lo so che non condividi, ma per me Zazzanero è da buttare nel cesso; è quel che penso e quindi esprimo. Ed il pensiero non cambia neanche di fronte a chi pensa che ad essere buttati nel cesso debbano essere quelli come me.

Immagino che i sondaggi di cui parli non siano stati fatti solo nella rigogliosa popolazione di ricchioni spagnoli.

Spero che nessuno si offenda se dico pane al pabne e vino al vino.

Inutile ripetersi, di queste cose se ne è ampiamente discusso.

se ne ampiamente discusso ma tu sei sempre il solito...:( ma mi spieghi alla fine che te frega se in spagna 2 uomini o 2 donne si possono sposare??!andiamo fossero questi i problemi...posso condividere invece sul ritiro dall'iraq

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, potrei sostenere che vergognoso è il punto di vista di chi appoggia Zuccazero e la sua politica da checca e cagasotto; senza tirare in ballo bandiere di partito che asulano a mio avviso da queste questioni, perchè potrebbe paradossalmente essere chi io sia più progressista e più di sinistra dello stesso Zampavero...

Tanto rumore per nulla, per il "calzolaio": la rivoluzione Zapatero è servita per far sposare nientepopodimenoche 22 :D coppie omosessuali in tutta la Spagna, pare stiano aspettando il gran giorno altre 291. Proprio un flop! ;)

qui sotto il link (in spagnolo) a questa notizia:

http://www.larazon.es/noticias/noti_soc73870.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

se ne ampiamente discusso ma tu sei sempre il solito...:( ma mi spieghi alla fine che te frega se in spagna 2 uomini o 2 donne si possono sposare??!andiamo fossero questi i problemi...posso condividere invece sul ritiro dall'iraq

E vabbeh, ripetiamoci.

E' quel termine "sposare", con tutto ciò che significa che non c'era affatto bisogno di scomodare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto rumore per nulla, per il "calzolaio": la rivoluzione Zapatero è servita per far sposare nientepopodimenoche 22 :D coppie omosessuali in tutta la Spagna, pare stiano aspettando il gran giorno altre 291. Proprio un flop! ;)

qui sotto il link (in spagnolo) a questa notizia:

http://www.larazon.es/noticias/noti_soc73870.htm

..appunto, un motivo in meno per incazzarvi no? Piuttosto qualcuno pensava ad un esplodere di coppie gay, tante da mandare in rovina il mondo con le loro unioni contro natura..

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, potrei sostenere che vergognoso è il punto di vista di chi appoggia Zuccazero e la sua politica da checca e cagasotto; senza tirare in ballo bandiere di partito che asulano a mio avviso da queste questioni, perchè potrebbe paradossalmente essere chi io sia più progressista e più di sinistra dello stesso Zampavero.

Lo so che non condividi, ma per me Zazzanero è da buttare nel cesso; è quel che penso e quindi esprimo. Ed il pensiero non cambia neanche di fronte a chi pensa che ad essere buttati nel cesso debbano essere quelli come me.

Immagino che i sondaggi di cui parli non siano stati fatti solo nella rigogliosa popolazione di ricchioni spagnoli.

Spero che nessuno si offenda se dico pane al pabne e vino al vino.

Inutile ripetersi, di queste cose se ne è ampiamente discusso.

fermo restando che sarebbe il caso di evitare termini offensivi verso gli omosessuali [e so che tu hai una vasta cultura e sei profondamente intelligente, non fare questi errori che non ti rendono giustizia], ti devo chiedere anche un'altra cosa.... non ti far prendere dalla emiliofedite e non iniziare a storpiare i nomi, ti prego.... :roll:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.