Vai al contenuto

Nuova Leon


Freddy

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il 2.0 TDI con il DSG full optional a 23.500 €.

19-20 mila una 105cv media...buon prezzo ma se volevano far sfondare l'auto dovevano sforzarsi di più...devono vendere seat ai cinesi e farle vendere da noi a koelliker....allora si che sarebbero dolori per molti..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..sorellastra della 147, da vicino il posteriore impressiona la somiglianza posteriormente ed anche la compattezza visiva: non sembra essere un auto da oltre 430 cm..

..avrebbero dovuto mettergli il motore FSI 1.6 da 115 cv piuttosto che il vecchio 1.6 da 102: troppo poco potente per un auto che trasmette sportività come questa Leon.

Link al commento
Condividi su altri Social

LA Seat Leon poteva essere una buona (o almeno bella) macchina se non fosse stato per due grossi difetti.

1) Il richiamo allo stile Alfa si è fatto quasi imbarazzante. Già il frontale con lo scudetto era una grossa licenza. Ora il posteriore è smaccatamente preso, riveduto e scorretto dalla 147.

2) La Seat Leon avrebbe fatto figuroni se fosse stata presentata subito, come primo modello della trilogia "Altea-La clonazione": il frontale scolpito e le superfici curve e scavate sono davvero riuscite. Peccato che la Leon non sia altro che l'ennesimo rimaneggiamento di una linea che è stata presentata nel 2000 (Salsa), scoperta nel 2001 (Tango), riaggiornata nel 2002(Salsa reprise), rialzata nel 2003 (Altea Concept), commercializzata nel 2004 (Altea definitiva), smaciullata per finta nel 2004 (Toledo Concept), smaciullata sul serio sempre nel 2004 (Toledo definitiva) e infine spacciata come novità nel 2005 (Leon Concept).

A questo punto, una linea che poteva essere definita originale e accattivante appare soltanto riciclata, sovraesposta e noiosa.

Se da questa...

2000_seat_salsa_1.jpg

fossero passati dirtettamente a questa...

seatleon2005-6839-005-f.jpg

Probabilmente mi sarebbe anche piaciuta.

MA con tutto quello che c'è in mezzo...

difficile scrivere una analisi migliore. Assolutamente daccordo.

Agiungo:

Ieri ne ho vista un'altra dal vivo.

Aumento di Mezzo punto la mia valutazione iniziale...

Link al commento
Condividi su altri Social

19-20 mila una 105cv media...buon prezzo ma se volevano far sfondare l'auto dovevano sforzarsi di più...devono vendere seat ai cinesi e farle vendere da noi a koelliker....allora si che sarebbero dolori per molti..

Per la precisione ...

La 1.9 TDI 105 massimo allestimento (credo che manchi solo l'ESP, ma non sono sicuro) costa 19.300 € la 5P.

La 2.0 TDI pari allestimento costa 20.900 €.

Il DSG ancora "non è in vendita" ma il conce sottobanco mi ha accennato a quei 23.500 €.

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

..sorellastra della 147, da vicino il posteriore impressiona la somiglianza posteriormente ed anche la compattezza visiva: non sembra essere un auto da oltre 430 cm..

..avrebbero dovuto mettergli il motore FSI 1.6 da 115 cv piuttosto che il vecchio 1.6 da 102: troppo poco potente per un auto che trasmette sportività come questa Leon.

Secondo il conce monterà il 1.4TFSI da 110-140-170 cv oltre al 2.0 TFSI da 200 cv.

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

sapete dirmi dove posso trovare tutti i prezzi della leon? o potete dirmeli voi?

perchè in famiglia dobbiamo comprare una macchina piccola e mio padre è indeciso per il momento tra clio3, Gpunto e leon....sapete dirmi anche altra macchine da prendere in considerazione???

grazie a tutti quelli che mi risponderanno

okk!oss

images3du.jpg ... zippo.jpgZippoLogo.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.