Vai al contenuto

ribasso prezzi 147 !

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sono incazzato nero , ho ordinato venerdi una 2.0 ts benzina ed oggi vedo che tutti i siti riportano un abbassamento di listino per questo modello di 545 euro mentre il sito originale alfa ancora niente e il venditore mi ha fatto l' ordine con il vecchio prezzo senza avvertirmi !

MA già su sto 4 ruote c'era scritto che oltre a esp e cerchi vari la banal 05 era stata diminuita di 646 euro...quindi si tratta di almeno un mese fa....ora altri 545 euro meno mah...magari è la stessa diminuzioni riportata là...

Alla faccia che vendeva benissimo e il suo posizionamento di prezzi era giusto....cmq di listino ormai un 1600 penso che costi circa come la ormai defunta stilo a parità di accessori..ottimo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Alla faccia che vendeva benissimo e il suo posizionamento di prezzi era giusto.....

ma in un modo dove anche VW riduce i prezzi si GOLF e Serie uno fanno sconti

credo che le ragioni vadano ricercate oltre che nel rapporto Benzina/diesel

nelle questioni congiunturali.

Inviato
ma in un modo dove anche VW riduce i prezzi si GOLF e Serie uno fanno sconti

credo che le ragioni vadano ricercate oltre che nel rapporto Benzina/diesel

nelle questioni congiunturali.

.....bè sono 2 anni che ripeto che 147 costa troppo di listino...qui si diceva il contrario.....meglio tardi che mai all'alfa ci sono arrivati, orami inoltre è l'unica C italiana prezzi non assurdi la farebbero tirare avanti anche per il 2006, cmq non tutti fanno sconti anche se ormai resistono solo a3 e panda...e rav attuale solo 2100 euro meno che non la fanno nemmeno più!!

Inviato
.....bè sono 2 anni che ripeto che 147 costa troppo di listino...qui si diceva il contrario.....meglio tardi che mai all'alfa ci sono arrivati, orami inoltre è l'unica C italiana prezzi non assurdi la farebbero tirare avanti anche per il 2006, cmq non tutti fanno sconti anche se ormai resistono solo a3 e panda...e rav attuale solo 2100 euro meno che non la fanno nemmeno più!!

i prezzi poi

hai sentito YARIS ..full a 9500 euro ...anche sabato e domenica

anche il piccolo genio si adegua alla congiutura che si chiama PUNTO G

Inviato
i prezzi poi

hai sentito YARIS ..full a 9500 euro ...anche sabato e domenica

9500 senza AC 1000 euro di sconto sul listino su un fine serie....meno che gli sconti , o del 5+5+5 su Y che ha 2 anni!!

Inviato
no ..................con AC

senza....

poi cmq anche se fosse clio te la danno a 8800 cn AC da un anno.

Torniamo in topic....ossia ribasso di prezzo ormai mensile di 147...

Inviato

quasi quasi mi conviene vendere la mia coi suoi problemi e comperarne un'altra senza metterci sopra una lira........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving