Vai al contenuto

la vera nazionalità di gesù??


ACS

Messaggi Raccomandati:

gente che si riempie la bocca di tante belle parole e pensa di essere santa...

per me invece è una conferma, non mi stupisco affatto.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma ridi su tua madre! fallo su di lei il movimento pelvico, non sul mio Dio!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, dimenticavo... prima di idolatrare qualcuno o qualcosa, da un dio alla religione cerca di rispettare il prossimo tuo come te stesso... prima di insultare un essere umano,

che fino a prova contraria esiste, mentre il TUO (??) dio ancora lo devo vedere in mezzo alla merda di questo mondo. Dove tu sguazzi beato con l'aureola di borgia rivettata in testa...

Spiegami cosa centra la mia famiglia con una battuta??

Ah... si legiones meridianas perfecerunt perfecte operam... :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

per la cronaca ho warnato neutro, a questo serviva il mio post "giusto per la cronaca", onde evitare che cancellasse ciò che aveva scritto.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

per la cronaca ho warnato neutro, a questo serviva il mio post "giusto per la cronaca", onde evitare che cancellasse ciò che aveva scritto.

Detto fra noi, gli avrei dato molto di più... per la particolare volgarità (nel nome del suo dio! :lol: )

Ma tanto il risultato è sempre quello ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
che cacacazzi.... non ti reggo più.
giusto per la cronaca 100000000000000000000 pts BANNATO!!!!!!!!!!!!ma dimmi te nn vuoi ke gli altri offendano (e questo è più ke giusto) però inizi prima te ad offendere neutro?????nn sarò un gran cristiano,però appoggio le sue idee!!!!!però se warni lui,warna anke me!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

giusto per la cronaca 100000000000000000000 pts BANNATO!!!!!!!!!!!!ma dimmi te nn vuoi ke gli altri offendano (e questo è più ke giusto) però inizi prima te ad offendere neutro?????nn sarò un gran cristiano,però appoggio le sue idee!!!!!però se warni lui,warna anke me!!!!!!

Se lo chiedi, si fa molto presto! :lol:

Ma dico io, a che cacchio serve tirare su una discussione ferma da quasi due settimane, per fare un commento inutile... bah... :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.