Vai al contenuto

Mercedes licenzia 8500 operai


Messaggi Raccomandati:

Ma noi siamo bravi! In casa mia i poveri tedeschi li aiutiamo!

Che bello che bello, sta per arrivarmi in casa un'affidabile, fascinosa e solida E Klasse nero-verde con interni beige e modanature in acero nero... un pugno in un occhio peggiore non si poteva avere, eh? :?

Spero bene che si scassi definitivamente prima di entrare nella mia proprietà...

Mi sto già attrezzando per il lieto evento: sto imparando a memoria Deutschland uber alles (giuro!) e ho comprato delle bandierine tedesche da appenderci sopra... farò una personale cerimonia di inaugurazione cantando l'inno e sventolando le bandiere...

Giuro che se si scassa anche solo una lampadina canto Deutschland unter alles per una settimana di fila :evil: :evil: :evil:

Altro che eserciti in ritirata confusa... gliela spingo su per il Brennero a calci nel culo!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece il messaggio dei licenziamenti Mercedes mi fa pensare

ancora una volta che qui il problema è che con l'attuale struttura produttiva

diventa sempre più difficile guadagnare producendo auto e così per molti altri settori vedi Sony IBM HP etc.etc. Quando si inizierà a capire che la capacità produttiva e nettamente superiore alla domanda possibile e che per ricominciare a far funzionare le cose è necessario utilizzare più la risorsa umana che è quella che poi fa gli acquisti, e diminuire il numero di unità prodotte prima di avere un guadagno allora le cose ricominceranno a girare per il verso giusto.Tagliare i costi creando disoccupati è una mossa che salva l'azienda nel breve ma uccide il suo mercato nel medio. Da quello che so per la prima volta dopo moltissimi anni in Germania la gente percepisce una diminuzione generalizzate del potere di acquisto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma noi siamo bravi! In casa mia i poveri tedeschi li aiutiamo!

Che bello che bello, sta per arrivarmi in casa un'affidabile, fascinosa e solida E Klasse nero-verde con interni beige e modanature in acero nero... un pugno in un occhio peggiore non si poteva avere, eh? :?

Spero bene che si scassi definitivamente prima di entrare nella mia proprietà...

Mi sto già attrezzando per il lieto evento: sto imparando a memoria Deutschland uber alles (giuro!) e ho comprato delle bandierine tedesche da appenderci sopra... farò una personale cerimonia di inaugurazione cantando l'inno e sventolando le bandiere...

Giuro che se si scassa anche solo una lampadina canto Deutschland unter alles per una settimana di fila :evil: :evil: :evil:

Altro che eserciti in ritirata confusa... gliela spingo su per il Brennero a calci nel culo!

tieniti pronto :D ti arriveanno centinaia di messaggi di errore....lettura chiave errata,anabbagliante sx in avaria,sensore che non va,GUASTO! recarsi in officina......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.