Vai al contenuto

Brera Gta


D-sign

Messaggi Raccomandati:

Sono perplesso........ mi sembra una mossa decisamente azzardata fare la Gta cosi entrema..... anche se lo stile non è definitivo mi riservo un giudizio a quando ne sapremo di piu.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa viene da 147 VC ed è stata realizzata da quelli di autoweek, ed anche se è sbagliata in vari particolari ( c'è il tetto in cristallo, ci sono i cerchi in lega a raggi...) da comunque un'idea dell'insieme dell'auto vista da un'angolazione differente

http://img337.imageshack.us/my.php?image=breragta7ew.jpg

i cerchi da 17' su Brera GTA...ma va...questo photoshop e' orendo...

prima cosa la GTA e' piu' larga di 3cm...dunque dovrebbe avere parafangi piu' pronunciato...cerchi da 19 o 20 pollici...poi ci sono modifiche anche nella fiancata...il paraurti posteriore e' diverso.....etc etc etc

comunque anche quello di italiaspeed anche se classi superiore.....ha degli errori ...le proporzioni degli elementi sono un po diverse...

Link al commento
Condividi su altri Social

........ mi sembra una mossa decisamente azzardata fare la Gta cosi entrema.....

Fosse una Lancia ti darei ragione, ma credo che all'Alfa serva una mossa azzardata a quella maniera.

Anche la Y sport di Lancia allora era "estrema" ed anche un po' truzza........ però di consenso ne ha ricevuto.

Credo stia finendo la voglia di "omologarsi" e viaggiare "non visti"....... chi spende certe cifre e vuole certe prestazioni, senza cadere nel volgare, desidera anche un po' di "visibilità".

Il paraurti nero per cortesia MAI......... le manie alla Lapo le abbiamo abbandonate con gli ultimi cofani neri della Fulvia coupè e là è giusto che stiano.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace. Molto cattiva ed aggressiva. Con un bel cerchio da 19 e gomme differenziate fra anteriore e posteriore diventerebbe un bell'oggettino.

Dubito fortemente, però, che un'auto siffatta possa costare solo 70.000 euro. Meno di una 911 base...

E d'altra parte spendere 90.000 euro (sono cifre che sto sparando completamente a caso, ovviamente) per una Brera sono un bell'azzardo.

Boh staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente è una delle poche cose giuste.....prova a pensarci. Tu vedi un'immagine riflessa...quindi speculare....

poche cose giuste??? cos'altro c'è di sbagliato.... dai, parlaci un pò di questa brera gta..

Link al commento
Condividi su altri Social

Fosse una Lancia ti darei ragione, ma credo che all'Alfa serva una mossa azzardata a quella maniera.

Anche la Y sport di Lancia allora era "estrema" ed anche un po' truzza........ però di consenso ne ha ricevuto.

Credo stia finendo la voglia di "omologarsi" e viaggiare "non visti"....... chi spende certe cifre e vuole certe prestazioni, senza cadere nel volgare, desidera anche un po' di "visibilità".

Il paraurti nero per cortesia MAI......... le manie alla Lapo le abbiamo abbandonate con gli ultimi cofani neri della Fulvia coupè e là è giusto che stiano.....

non e' nero..colorato nero....e in fibra di carbonio lucidata dunque ha un effetto high-tech...e di vettura senza paraurti come lo erano molte della giulia gta originali...poi anche gallardo se 'pithon' ha fatto una cosa del genere...e tra l'altro li era solo colorato....

Poi il costo sara' di 70.000 euro come ho detto certo che ci saranno degli optional come i dischi ccm oppure l'airmod active suspension oppure certe personalizzazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si vuol fare concorrenza a BMW, Porsche e compagnia bella non si può montargli il 1.3 multijet eh!?!?!?!

E chi ha parlato di motori........ io parlavo di immagine..... questa pare molto un tuning da truzzolandia.

Anche le M5 e M6 e AMG sono estreme........ però non te ne accorgi che sono AMG o M se non ci butti l'okkio.

Qui stiamo parlando di stravolgere un frontale..... non di aggiungere due prese d'aria come la GTA 147!!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E chi ha parlato di motori........ io parlavo di immagine..... questa pare molto un tuning da truzzolandia.

Anche le M5 e M6 e AMG sono estreme........ però non te ne accorgi che sono AMG o M se non ci butti l'okkio.

Qui stiamo parlando di stravolgere un frontale..... non di aggiungere due prese d'aria come la GTA 147!!!!!!!

Che palle con sti tuning ricordo che 20 anni fa c'era un taraccatore tedesco che trasformava le ferrari anche di carrozzeria la gente inorridiva, poi alcune di quelle soluzioni estetiche, ovvio modernizzate, sono presenti sulle attuali ferrari di pinin e c'è chi sbava a vederle.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.