Vai al contenuto

notizia orrenda: in Olanda la 159 col 1.8 Opel da 130cv....


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Ma di cosa vi lamentate? l'entry level della Bmw serie 3 è un duemila da 129 cavalli....sarà mica sportivo adesso!!!

scherzi, 129 cavalli tedeschi non si criticano!!!! 130 cavalli sull'alfa fanno invece gridare allo scandalo!!! poi io l'avevo detto quasi due anni fa che veniva montato il 1.8 130cv...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scherzi, 129 cavalli tedeschi non si criticano!!!! 130 cavalli sull'alfa fanno invece gridare allo scandalo!!! poi io l'avevo detto quasi due anni fa che veniva montato il 1.8 130cv...

Ma come mai non il 140cv? .... questo è rimaneggiato perchè non esiste un 130cv!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

non tutti vogliono andare forte(senza contare che le qualità dinamiche di 159 rimarranno)...quindi se questo 1.8 porterà via clienti alle crucche....ben venga!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come mai non il 140cv? .... questo è rimaneggiato perchè non esiste un 130cv!

il perchè proprio non lo so... forse x non avere un entry-level troppo potente.. serie3 parte con 115cv, audi con 105 e la 156 partiva già da 120... credo sia l'unica motivazione.. anche xkè c'è già un 1.9 da 160cv già subito dopo nella fascia media-bassa della gamma..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
scherzi, 129 cavalli tedeschi non si criticano!!!! 130 cavalli sull'alfa fanno invece gridare allo scandalo!!! poi io l'avevo detto quasi due anni fa che veniva montato il 1.8 130cv...

...la nuova razza Alfa?

...mamma mia... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
questo è un motore opel 100%, mentre gli altri jts sono alfa al 95%... i pratola li considero alfa al 35%...

..appunto: se vale la regola del male minore, tra un 100% Opel ed un Pratola Serra, oltretutto da 140 cv.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.alfaromeo.nl/cgi-bin/pbrand.dll/ALFAROMEO_HOLLAND/news/news.jsp?categoryOID=-1073790812

andate al link sopraindicato e leggete coi vosti occhi, non ho nulla da aggiungere, la rovina del marchio Alfa.....

Purtroppo è verissimo e nel corso del 2006 verrà adottato anche in Italia... è triste vedere motori così su un'Alfa Romeo... Un grosso passo indietro rispetto agli ottimi Twin Spark della 156 che erano al top delle loro categorie... 120, 144 e 155 cavalli per 1.6 1.8 e 2.0.

L'introduzione di questo motore, non JTS, non Twin Phaser e non modificato minimamente da Alfa Romeo, quindi tale e quale a quello Opel a parte qualche dettaglio, risiede nel fatto che esistono persone che vogliono modificare l'alimentazione della propria 159 mettendola a Metano o GPL, cosa impossibile per ora con i JTS.

Consoliamoci almeno con il fatto che i motori benzina in Italia non li compra più nessuno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.