Vai al contenuto

notizia orrenda: in Olanda la 159 col 1.8 Opel da 130cv....


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti credi che con la lega da 16 stia meglio?

Vista quel bel rosso met (non il solito grigio) e devo ammettere che pensavo molto peggio, anche dentro per la prima volta ho visto una progression e beigino a parte mi è piaciuto il bel rivestimento dei sedili stile 147 progression quando le facevano bene.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che goduria! E comunque se ricordate dissi che era in griglia prodotto quando la ebbi in mano verso aprile / maggio.

Qualcuno disse che non si sarebbe MAI visto e che era stato "abbandonato" ma mi pare che non sia così......

E prendiamoci anche questo............

ho parlato del mercato italiano non cambiare quello che dicevo..ne le versioni impression ne la 1.8 sara' venduta in Italia...come del resto la BMW 316i non e' venduta in Italia..

Link al commento
Condividi su altri Social

beh se guardi alla pecunia ALfa sarà sempre più scontata.

almeno noi offriamo come base in alcuni mercati un benzina da 140cv...altri BMW offrono un 1.6 da 115cv su 3...e Audi offre un 1.6 da 102cv...del resto in Italia non vedrete ne le impression ne la 1.8 perche semplicemente in Italia non ha senso per il semplice motivo che il 90% delle vetture vendute sono diesel e chi compra benzina compra qualcosa piu' prestazionale...mentre in altri mercati come Olanda o Grecia si...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che goduria! E comunque se ricordate dissi che era in griglia prodotto quando la ebbi in mano verso aprile / maggio.

Qualcuno disse che non si sarebbe MAI visto e che era stato "abbandonato" ma mi pare che non sia così......

E prendiamoci anche questo............

no e' abba\ndonato per il mercato italiano come avevo detto come lo sono le versioni impression...del resto in italia non sono vendute da giugno piu' le 147 e GT impression mentre all'estero sono regolarmente vendute...

Link al commento
Condividi su altri Social

ho parlato del mercato italiano non cambiare quello che dicevo..ne le versioni impression ne la 1.8 sara' venduta in Italia...come del resto la BMW 316i non e' venduta in Italia..

In italia la 318 c'è ed ha meno cavalli della 159 opel 18 , sperando che cmq ne abbia 140 come dici tu non 130, cmq magari non impression ma chissà io ho il presentimento che prima o poi arriva anche da noi come idea e stilo 1200 ad esempio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè il bello che il venditore paragona già le concorrenti col 2800 a benza e il 3000 multjet che non si sa quando arriveranno e di questo motore il nulla.

Cmq dai alfa come potenza esce alla grande la 159 18 opel 140cv (spero sia così non 130cv impossibile che l'opel su croma sia più potente di 159)va a scontarsi con la pietosa sr3 2000 129cv come la 159 19 165 cv con la sr3 2000 150cv....quindi una volta tanto più cavalli per alfa.

Cmq in italia non la comprerà nessuno servirà solo a chi apre il listino e vedrà toh per 27.000 (IPOTESI) mi potrei prendere 159 ora vede 29.000.

prima la 1.8 140cv non sara' venduto in Italia e dove sara' venduta sara' la versione entry level del modello come lo e' la 316i per la BMW che non e' pure venduta in Italia..o la audi 1.6 102cv e queste sono le sue rivali dirette...ma in mercati dove i diesel hanno scarso successo vedi grecia...oppure hanno tasse superiori vedi olanda...fine del discorso.

Come ho detto ne le impression ne la 1.8 sara' venduta in Italia...ed e' una decisione presa maggio scorso..e infatti da giugno scorso le versioni impression ancora in vendita all'estero sono sparite dai listini italiani..fine del discorso

E finisicila di darmi del venditore...dove sono i moderatori..e' l'ennesima volta che sto individuo qua mi offende e mi da del venditore..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.