Vai al contenuto

Prima il ponte di Messina, poi il tunnel fra Sicila e Tunisia.

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog
Inviato

Semplice Hankel. Tu non mi piaci ma ti rispondo ancora, il punto e' proprio questo. A "personaggi" come ludico lust e Matteo B. (come in precedenza RO_JA e Linda) non rispondo proprio piu'. Anzi non li leggo neanche. Non li considero proprio. Mi dispiace che Guglielmo si faccia invece sangue acido.

Regards,

Francesco 8)))

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

dal momento che i moderatori hanno ignorato le mie segnalazioni non mi resta che rispondere da solo a costo di scatenare un flame:

carissimo piccolo fisico napoletano, oltre ad essere estremamente lusingato di trovarmi nel tuo indice di utenti proibiti ed a godere dell'ottima compagnia degli altri tuoi personali "Giordani Bruni" sono dubbioso e scettico sia sul fatto che non ci leggi, sia sul fatto che nn ti fai il sangue acido. Dal momento che mi nomini ogni due per tre è palese che ti sto molto a cuore!

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
Semplice Hankel. Tu non mi piaci ma ti rispondo ancora, il punto e' proprio questo. A "personaggi" come ludico lust e Matteo B. (come in precedenza RO_JA e Linda) non rispondo proprio piu'. Anzi non li leggo neanche. Non li considero proprio. Mi dispiace che Guglielmo si faccia invece sangue acido.

Regards,

Francesco 8)))

Inviato

copco, spero di continuare a parlare di ponti e di tunnel in un altro topic.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.