Vai al contenuto

BMW Z4 M / Z4 Facelift Foto ufficiali


Messaggi Raccomandati:

finalmente qualcuno che dica le cose come stanno!:clap

si certo il fatto e' che sono riusciti a peggiorare l'unica vettura con design decente che avevano nella loro gamma..poi la M...sembra cheap...

in generale sia il nuovo paraurti e' peggio integrato del precedente...sia il roll bar nero sembra provero sia i nuovi fari sono tamarri sia i paraurti della M impoveriscono il design della vettura non si integrano bene alla linea sono troppo simili a quelli offerti nei pack M di 1 3 e X3...pessimo lavoro...se tu non hai la capacita' di valutare lo stile di una vettura sarebbe meglio di non postare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

si certo il fatto e' che sono riusciti a peggiorare l'unica vettura con design decente che avevano nella loro gamma..poi la M...sembra cheap...

in generale sia il nuovo paraurti e' peggio integrato del precedente...sia il roll bar nero sembra provero sia i nuovi fari sono tamarri sia i paraurti della M impoveriscono il design della vettura non si integrano bene alla linea sono troppo simili a quelli offerti nei pack M di 1 3 e X3...pessimo lavoro...se tu non hai la capacita' di valutare lo stile di una vettura sarebbe meglio di non postare...

Link al commento
Condividi su altri Social

datti una bella calmata!io posto come mi pare e non hai il diritto di dare dell'incapace a chi la pensa differentemente da te!a chi preferisce la honda sports 4 concept alla barocca (ma pur sempre bella) alfa 159! vorrei che alfa facesse una vettura sullo stampo della iosis come ha fatto la honda allora l'alfa romeo venderebe MOLTO DI PIù!
Link al commento
Condividi su altri Social

ciccio sei tu che non hai per niente ragione!ed è il tuo giudizio che è errato visto che sei TU DI PARTE dal momento che lavori in alfa!e chi fa polemica sei tu che vuoi sempre avere ragione anche quando (e molto spesso da quel che dici) non ce l'hai!visto che è cosi slanciata,come mai il "corso stilistico brera" sulla futura alfa 169 non sarà seguito,dato che la 169 avrà linee del tipo kamal-8c (che a mio avviso quelle sono linee MOLTO PIù PULITE)? :evil: ?ah un'altra cosa:ribadisco quello che ho detto prima:DATTI UNA BELLA CALMATA,QUI C'è GENTE CHE NON LA PENSA COME TE!

Link al commento
Condividi su altri Social

...honda sport e qualcos'altro....ti droghi?!?nn so conosci anche te patrizia?!?!?!?secondo te una casa automobilistica dovrebbe avere tt le auto con le stesse identiche linee?!?tipo audi o ford?!?!tt uguali...ah bello......anzi stupendo?!?!?!dai su eh........nn diciamole grosse!!!!!poi.......hai avuto il coraggio di offendere 2 auto stupende (brere & 159)....saro di parte ma la tua cara honda come design sa fare ben poco...........

Link al commento
Condividi su altri Social

..nn so conosci anche te patrizia?!?!?!?poi.......hai avuto il coraggio di offendere 2 auto stupende (brere & 159)....saro di parte ma la tua cara honda come design sa fare ben poco...........
la patrizia,la conosco eccome! è la figlia (tralaltro bellissima) del benzinaio agip che abita a qualche km da casa mia!non ho mai offeso brera e 159 (evidentemente qua la libbera interpretazione dei messaggi altrui a proprio piacimento è una prattica ASSAI DIFFUSA!) dato che la 159 mi piace moltissimo!la honda sa fare ben poco?aggiornati caro mio,non siamo più nel 1997,ma nel 2005!
Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che ognuno di noi ha il diritto di criticare un auto ma non valuterei le conoscenze di un altro utente come fa ripetutamente il ns. Taurus.

CHe tra le altre cose paragona vendite di 3er coupè a quelle di Gt che ha prezzi e motorizzazioni molto più "cheap".

Tornando in temala z4 non mi è mai piaciuta, sopratutto nel frontale , da sembre le preferisco la serie 6 come design.

Per l resto attendiao Brera spyder dopo la scelta a mio avviso errata del restyling Gtv/spider.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.