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Perchè la 3200 Gt è durata poco?


picpus

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Una curiosità: perchè la 3200 GT è stata sul mercato solo 4 anni, se non sbaglio dal 1998 al 2001/2002?

Eppure specialmente la parte posteriore, con quei fanali a led, era molto più originale e, per me, anche più bella.

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Una curiosità: perchè la 3200 GT è stata sul mercato solo 4 anni, se non sbaglio dal 1998 al 2001/2002?

Eppure specialmente la parte posteriore, con quei fanali a led, era molto più originale e, per me, anche più bella.

il posteriore era davvero molto bello, sicuramente più dell'attuale coupè/spyder...almeno in italia dovevano lasciare quello

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[v][arco']il posteriore era davvero molto bello' date=' sicuramente più dell'attuale coupè/spyder...almeno in italia dovevano lasciare quello[/quote']

E' quello che penso pure io.

non che l'attuale sia brutta, anzi, però era molto più bello il posteriore vecchio.

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era veramente uno spettacolo effettivamente, peccato. cmq c'è da dire che a me a volte danno un pò fastidio pure i led della Thesis, nonostante l'effetto sia molto bello. ma tanto non se ne vedono un numero così elevato in giro da suscitare polemiche o problemi di vista.. (sia di thesis che di 3200 gt...)

Come se fosse antani per lei

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Notare come su un'auto di questa levatura siano presenti già 3 disallineamenti del corpo vettura.

Il solito bagagliaio. Lo si evince dall'accoppiamento del gruppo ottico di destra.

L'estrattore posteriore...sempre a destra, non è allineato.

Il paraurti, zona passaruota, sempre zona destra, non perfettamente a filo con la carrozzeria.

Per non parlare del Biturbo Maserati....che utilizzato in maniera intensa richiedeva un'onerosa manutenzione.

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Due raggioni:una tecnica "estetica" e l'atro meccanica.

-i fanalli posteriore "boomrang" non ommologabile in Stati uniti

-il V8 3200 Biturbo non erà comformo alle normi d'emissione americani (soppratutto della California). La raggione della sceltà delle V8 4200 390cv aspirato (più facile da omologare in USA)

Ma è vero chè i fanali "boomrang" eranno più bello chè gli attuali fanali tipo "opel astra".

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

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Notare come su un'auto di questa levatura siano presenti già 3 disallineamenti del corpo vettura.

Il solito bagagliaio. Lo si evince dall'accoppiamento del gruppo ottico di destra.

L'estrattore posteriore...sempre a destra, non è allineato.

Il paraurti, zona passaruota, sempre zona destra, non perfettamente a filo con la carrozzeria.

Per non parlare del Biturbo Maserati....che utilizzato in maniera intensa richiedeva un'onerosa manutenzione.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

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