Vai al contenuto

ecco la probabile antagonista di brera...


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

x quanto possa stare a metà è sempre paragonabile ad una z4 coupè & co. xke mentre una 3 coupè ha un'abitabilità x 4, la brera ha un 2+2, dove dietro nn credo ci sia kissà quanto spazio, quindi nn è proprio nel mezzo. come configurazione è a metà, ma come percezione no. verrà sempre accostata ad una z4 coupè, crossfire volendo, e tutte le altre. può essere paragonata meglio ad una tt ke è e sarà una 2+2, con 3 coupè no.

guarda che persone sotto i 175cm ci stanno dietro su Brera ed ha anche un bagagliaio da 300lt...dunque non e' una vettura come la vecchia GTV...anche come abitabilita' si trova nella meta'...TT e' come la vecchia GTV solo bambini fino a 8/9 anni ci stanno dietro...ed e' molto piccola come stazza...confrontata con Brera..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

guarda che persone sotto i 175cm ci stanno dietro su Brera ed ha anche un bagagliaio da 300lt...dunque non e' una vettura come la vecchia GTV...anche come abitabilita' si trova nella meta'...TT e' come la vecchia GTV solo bambini fino a 8/9 anni ci stanno dietro...ed e' molto piccola come stazza...confrontata con Brera..

quindi, insomma, ha una abitabilità discreta x quello ke è.

p.s.: poi una volta ci spiegherai xke è stato deciso di nn farla a tp assieme a 159...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

così grossa la brera? cmq come fascia prezzi è di poco superiore alle z4, slk & co.cmq la brera q4 sarà solo gta e 3.2, giusto?

ecco lunghezza e larghezza di Brera e alcune altre coupe' e spider..

Brera 4413mm x 1830mm

911 4427mm x 1808mm

TT 4041mm x 1764mm

Z4 4091mm x 1781mm

SLK 4082mm x 1777mm

SL 4535mm x 1815mm

CLK 4652mm x 1740mm

Boxster 4329mm x 1801mm

Cayman 4341mm x 1801mm

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco lunghezza e larghezza di Brera e alcune altre coupe' e spider..

La più vicina avversaria il 350z perchè non l'hai messa...cmq se adesso le auto sportive per venderle si vendono a cm...siamo a livello del prosciutto....anzi no mi sbaglio il prosciutto si vende a peso e anche li brera e ben messa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Apparte il "volante ciambella", mi piace molto sia l'interno che l'esterno anche se il posteriore ancora non mi convincie del tutto.

Nel complesso è cmq una signora macchina, che attira gli sguardi per classe e sportività. Mi spiace dirlo, ma per soli gusti personali, la trovo molto più bella e vendibile di brera, che personalmente non ho mai digerito. Purtroppo (ad un Fiattaro non piace mai screditare il prodotto nazionale...) mi piacciono le macchine con la coda e non le mezze macchine tamarre e inutilmente appariscenti (il prototipo era migliore come equilibrio...). Praticamente dal prototipo Proteo in poi non c'è mai stata un'alfa coupè minimamente accettabile quanto a stile.

Nokxis quello ha del ridicolo se a te non piacciono i coupe' 2 volumi e' un caso..ma essere sicura che una Brera con un posteriore con volume diciamo classico non ne avrebbe ne vinto tutti questi premi ne avrebbe fatto tutto sto scalpore proprio l'essere 2 volumi rivisitando il concetto di coupe' e riproponendo temi cari alla tradizione alfa come lo e' la coupe' 2 volumi e' stata la sua carta vincente.Essere sicuro che di quel miscuglio di linee della Z4 coupe' saranno vendute veramente poche se non vende bene la roadster imagini la coupe..poi quelli rivestimenti e' della versione concept la produzione avra' i stessi poveri della sua sorella roadster...personalmente su questa concept bmw non vedo ne classe ne sportivita' solo un miscuglio di linee barocche che rovinano la linea della roadster che nel suo essere barocca come linea avrebbe trovato un equilibrio che personalmente mi piaceva prima del restyling ma non piace ai piu'...ora questa versione coupe' e' orrenda!la sola cosa interessante sono i materiali dell'interno della concept che non vedremo sulla produzione e comunque niente di impressionanti..1000 volte meglio i materiali di fulvia concept..

Link al commento
Condividi su altri Social

La più vicina avversaria il 350z perchè non l'hai messa...cmq se adesso le auto per venderle si vendono a cm...siamo a livello del prosciutto....anzi no mi sbaglio il prosciutto si vende a peso e anche li brera e ben messa.

La piu' vicina vettura concettualmente come stile e' la 911 cioe' coupe' 2 volumi 2+2...la 350z non mi sembra assolutamente simile come concetto...e nemeno come prezzi...almeno slk clk o tt possono differire come concetto ma almeno come prezzi siamo li..

Non c'e' niente di simile a Brera si mette meta' strada tra SLK e CLK ma offre una larghezza superiore a SL o 911...

Link al commento
Condividi su altri Social

per distruggere la gt basta la serie3 coupe' che e' del suo segmento....no dai...il paragone non va...

GT e' una versione sprint della 147 dunque rivale diretta e' la C sportcoupe' e la vostra serie 2 derivata da 1 quando ci sara'...comunque la 3 coupe' attuale la considero inferiore a GT ho guidato entrambe e ho posseduto allungo una GT 3.2V6.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.