Vai al contenuto

ecco la probabile antagonista di brera...


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Bè ovvio si parla bene delle auto non fiat solo quando non le fanno più.

ma veramente della Z4 anterestyling avevo parlato bene per il suo stile molte volte negli ultimi 2 anni...continua a mentire stefano...comunque Z4 e' uno flop...e una sua versione coupe' del genere e' un flop con garranzia..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...comunque Z4 e' uno flop...e una sua versione coupe' del genere e' un flop con garranzia..

Lo sappiamo tutti che z4 è un flop e il restylng non l'ha cambiati quasi di una virgola...del resto non è che bmw con la quantità di macchine che lancia ogni anno fa solo successoni...loro si possono anche permettersi dei flop....loro..tanto inanellano un record di vendite dietro l'altro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè si troppo sportiva tradizionale e con prezzi troppo corretti rispetto alle alfa attuali...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi resta che dirti....quoto... ahimè!!

La meccanica di 350Z con il vestito di Brera...Certo che questa mia ultima affermazione non vuole completamente screditare la meccanica di Brera, in special modo la TI... xò...

Acc ho bestemmiato x fiat?? :pz

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

ah si Brera ha una rigidita' torsionale di ca 220.000daNM/rad pari a Ferrari F50...

uno schema di sospensioni meglio ottimizzato di quelle di 350z...con minori pesi annessi nel retrotreno.

E' la prima vettura al mondo con la trazione integrale Q4 con differenziale Torsen di 3a generazione evoluto detto TwinDiff che elimina il lieve sottosterzo su curve strette che c'e' quasi in tutte le vetture tranne alcune con assetto esasperato tipo Enzo Ferrari....grazie all'effetto autobloccante fino al 20% all'anteriore.

Ha uno sterzo piu' veloce con un diametro di sterzata minore che significa maggiore manegevolezza....

E nonostante il peso potenza buono le prestazioni rilevate in tutte le riviste da quelle europee a quelle americane di 350z sono molto lontane da quelle dichiarate dalla casa...

A livello di accelerazione laterale pecca e non so spiegare probabilmente c'e' qualcosa che non quadra nell'assetto come si vede nei test americani sullo skidpad.

ma porca minchia del mondo e chi gli sta intorno, HO PARLATO DI MECCANICA non di rigidità etc etc...

Statti zitto qualche volta che fai miglior figura... ma devi venire a difendere Alfa Romeo TU in casa MIA??

Ma scendi dal piedistallo e guida le auto prima di parlare.

Eccheppallleeeee

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']la z4 è un flop ma è uno spettacolo...

mah... a me fa proprio cagare :pz

se proprio mi obbligazzero prenderei una Z3 pur con la meccanica e le sospensioni merdose che si ritrova...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.