Vai al contenuto

Farfalla nel tubo di scarico per maggior coppia.


Messaggi Raccomandati:

no comment.... :!:

Cioè...vabbeh...

Era un commento un po sarcastico tanto x farsi 2 risate e matteo l'ha capito ;)

vabeh niente ho capito che siccome solo tu sei il sommo sapere della motoristica non parlerò +

ciao

ps: almeno qualche moto nella tua vita l'hai guidata o sei solo automobilista?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cioè...vabbeh...

Era un commento un po sarcastico tanto x farsi 2 risate e matteo l'ha capito ;)

vabeh niente ho capito che siccome solo tu sei il sommo sapere della motoristica non parlerò +

ciao

dai, autodelta....non ti incazzare......massì.....non ha colto...ma da qui a non postare più.....

tra parentesi mi sa che la nuova 600 yamaha ha aggiiunto uno step in più alla funzione...dovrebbe avere un controllo elettronico ancora più sofisticato....

confermato che l'acceleratore è totalmente elettronico...(c'è il filo ma arriva ad iun potenziometro che poi da in comando alla batteria di valvole...compresa quella allo scarico)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè...vabbeh...

Era un commento un po sarcastico tanto x farsi 2 risate e matteo l'ha capito ;)

vabeh niente ho capito che siccome solo tu sei il sommo sapere della motoristica non parlerò +

ciao

ps: almeno qualche moto nella tua vita l'hai guidata o sei solo automobilista?

visto che spesso su questo forum vige l'idea "tutto quello che non è italiano è puro marketing" ho risposto in quel modo (non ho detto che sia il caso di questo post). se il tono era sarcastico non l'avevo capito. :?

Non ho mai detto di essere il "sommo sapere della motoristica" come gentilmente mi hai definito... ;)

Anche motociclista ma fuoristradista :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

E se invece di mettere uan farfalla strozzatrice mettessimo una farfalla deviatrice? Così quando si è fuori coppia la farfalla manda i fumi di scarico in un impianto più silenziato del normale, mentre quando entra in coppia la devia ad uno scarico più sportivo.

Cosa ne dite??

Link al commento
Condividi su altri Social

nel 2 tempi anche da prima (anni 80) e si chiamava ypvs (yamaha power valve system)

beh, nel 2T il problema "coppia" è ancora più sentito.... ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.