Vai al contenuto

Auto dell'anno? La Clio...


Messaggi Raccomandati:

Che la 159 non a vinto per me non è sorpresa , uno dei parametri per dare i punti nel concorso e il prezzo... se la 159 e arrivata 3a e gia per se un grande cosa. A me la sorpresa eh la passat!

ma Passat in molti mercati ha prezzi molto convenienti piu' bassi del modello precedente...e apparte questo in questo concorso le D famigliari vanno piuttosto bene ricordo la vittoria di mondeo per esempio ma anche moltissimi 2i e 3i posti fatti da D famigliari negli ultimi anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e questo che centra? Sono poi li stessi che hanno dato voti alti ai tempi della vittoria di 147 o mi sbaglio?

"Punto non poteva concorrere prima di tutto perche non era commercializzata fino al 22 di settembre"

........anch'io pensavo fosse così ma yaris dove è commercializzata in europa???...e il doblò per truck dell'anno?

no gli stessi giornalisti hanno dato voti mediocri anche su 147 e PANDA che hanno vinto....ricordo che quando e' stata eletta Panda...i voti Italiani erano solo 3i/4i come quantita su 5 paesi che partecipano 6 giornalisti....e questo nonostante i voti alti degli altri giornalisti italiani...per capire quanto sono stati bassi i voti che hanno dato i signori Eramo Pellegrini e Cavicchi....

Link al commento
Condividi su altri Social

la clio???????????????? maremma immonda è veramente la peggiore del lotto delle B sul mercato...

...brutta fuori (e vabbè va a gusti, ma potevano impegnarsi meglio, mezza almera mezza bravo), anonima dentro e con particolari veramente economici anche rispetto a molte concorrenti...

Sono abbastanza basito. Ormai la potenza di briatore di fa sentire anche lassù ;):pz:lol:

Non ho sentito un parere che sia uno, positivo, da parte degli addetti ai lavori che conosco e frequento... mah

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto yaris 06 non è in commercio in europa..anzi nemmeno è ancora stata provata dai giornalisti mi sembra...eppure era in concorso.

No era in vendita in 5 paesi fino a fine settembre....come prevede il regolamento...e comunque cosa dici Yaris e' stata provata dai giornalisti l'estate scorsa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che la 159 non a vinto per me non è sorpresa , uno dei parametri per dare i punti nel concorso e il prezzo... se la 159 e arrivata 3a e gia per se un grande cosa. A me la sorpresa eh la passat!

È il prezzo?

Allora mi spiegate come mai a inizio anni '80 vinse la Porsche 928?

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

la clio???????????????? maremma immonda è veramente la peggiore del lotto delle B sul mercato...

...brutta fuori (e vabbè va a gusti, ma potevano impegnarsi meglio, mezza almera mezza bravo), anonima dentro e con particolari veramente economici anche rispetto a molte concorrenti...

Sono abbastanza basito. Ormai la potenza di briatore di fa sentire anche lassù ;):pz:lol:

Non ho sentito un parere che sia uno, positivo, da parte degli addetti ai lavori che conosco e frequento... mah

Non credo che sia tanto strano che abbia vinto clio, quello che non mi aspettavo era il secondo posto di passat :? .... 159 comunque è risultata avanti alle sue rivali.

O.T: Riguardo clio, ti dò ragione sull'estetica (non mi convince del tutto), però gli interni li ho visti e i materiali mi sono sembrati di buona qualità, anche se tastando con l'indice quà e là ho notato qualche scricchiolìo nella zona centrale della plancia (peccato che punto non abbia partecipato)

Link al commento
Condividi su altri Social

È il prezzo?

Allora mi spiegate come mai a inizio anni '80 vinse la Porsche 928?

928 ha vinto nel 1977 il titolo di auto dell'anno 1978..in quegli anni il concorso era molto diverso avevano vinto anche vetture come MB 450S Citroen CX Rover 3500 etc...pensa che nelle ultime 8 edizioni hanno vinto vetture dei segmenti A B e C...l'ultima segmento D che ha vinto e unica D premium nella storia e' la 156...l;ultima E e' stata la XM nel 1990...(e mentre prima era una abitudine vedere E con il titolo Scorpio Audi 100 e Omega sono degli esempi..pensare che tra 1981 e 1990 in un decennio hanno vinto il titolo dell'anno ben 4 segmento E..)

Link al commento
Condividi su altri Social

si ha ragione il torello nostro, ormai è un campionato di citycar... o meglio è come maldini che nn vince la minchiata di pallone d'oro... vincono solo attaccanti o raccomandati (sammer).

Qua vincono praticamente solo A-B poche C ormai da anni...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

È il prezzo?

Allora mi spiegate come mai a inizio anni '80 vinse la Porsche 928?

Io non volevo dire che la 159 non aveva vinto per che costa, era solo un esempio per fare capire che il 3o posto 'e molto buono, vetture tipo Alfa oh per esempio BMW avrano sempre dificolta per vincere questo tipi di premi.

Io non te lo so spiegare, io non lo sapevo neanche... :)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.