Vai al contenuto

Aumento prezzi punto


karpa

Messaggi Raccomandati:

Avete notato che nel configuratore online su fiat.it i prezzi delle versioni disel sono saliti di 100 euro?

Forse l'unico non aumentato è quello da 90 cv, ma non ne sono sicuro...

Cmq il concessionario me lo aveva detto che probabilmente sarebbero saliti un po'...

Link al commento
Condividi su altri Social

allora sta tirando...

Ma quindi non e' vero come diceva qualcuno che la si poteva trovare anche a Km0...

Bè questo che vuol dire del resto bmw ha già aumentato di circa 1000 euro....non 100 sr3...e c'è chi dice che vende meno della vecchia e che da tempo le trovi a kmo.

Cmq un aumento mi sa ci sarà a fine anno sentendo la pubblicità di fiat che dice prezzi bloccato fino a fine anno

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che BMW non ha aumentato un bel niente ...

casomai ha abbassato il prezzo di sr1 di un be 5/6 %

Ah si proprio ieri mettevo a posto della roba e mi è capitato un preventivo di ottobre 2005 per una 118d e ho notato che costava di listino era 25.900 adesso 26.200, invece con l'arrivo in listino della 318d bmw ha aumentato i prezzi della 320d comprati 4ruote prima di sparere cose senza senso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Però 26200-25900 fa 300... è più vicino a 100 che a 1000 :)

In ogni caso, non proseguite l'OT: i prezzi di cui si parla qui sono solo quelli di Punto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè questo che vuol dire del resto bmw ha già aumentato di circa 1000 euro....non 100 sr3...e c'è chi dice che vende meno della vecchia e che da tempo le trovi a kmo.

Cmq un aumento mi sa ci sarà a fine anno sentendo la pubblicità di fiat che dice prezzi bloccato fino a fine anno

Intendevo dire che se anche le trovi a Km0 sono comunque praticamente a prezzo di listino e le fanno solo per chi ha bisogno di un auto subito e non puo' aspettare due mesi.

Insomma se ritoccano il prezzo al rialzo e' segno che, dati alla mano, sanno di non avere problemi coi volumi...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo dire che se anche le trovi a Km0 sono comunque praticamente a prezzo di listino e le fanno solo per chi ha bisogno di un auto subito e non puo' aspettare due mesi.

Insomma se ritoccano il prezzo al rialzo e' segno che, dati alla mano, sanno di non avere problemi coi volumi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.