Vai al contenuto

Thesis SW - foto...


fulvio

Vi piace?  

  1. 1. Vi piace?

    • Mi piace, sarebbe bello...
    • Mi piace ma inutile
    • Non mi piace ed e inutile
    • Non mi piace si potrebbe far meglio


Messaggi Raccomandati:

scusate è solo una prova,non so come si partecipa al forum, è + complicato di quello di 4 r chi mi viene in soccorso?

scusate io sono quello che che nel forum di 4 r ha il nik LORD. che trovo fuori luogo perchè pur essendo le iniziali del mio nome è confondibile con un pretenzioso titolo inglese. Ora ho scelto un nome mitico di 2 miti che amo: ovviamente luna Ferrari (che purtroppo non posseggo) e un orologio (che invece porto al polso, almeno quello!).

questo è solo un messaggio di prova, scusate le banalità!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

  • 5 mesi fa...

visto che si parla di nuovo di THesis SW ripropongo il post. Fà un po carro funebre ma da un altro lato mi piace! Che ne pensate ?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
visto che si parla di nuovo di THesis SW ripropongo il post. Fà un po carro funebre ma da un altro lato mi piace! Che ne pensate ?

...uhm...di carri funebri bastano già le MB... :roll: ...in questo momento, più che una station vorrei una Thesis più sportiva...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che la lancia possa produrre la versione SW finchè le vendite della berlina non avranno raggiunto volumi adeguati.

Comunque visto che per ora il maggior numero di Thesis viene impiegato come auto di rappresentanza non c'è motivo di farne una SW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente a me la Thesis SW mi piacerebbe molto perchè sarebbe l'unica vera vagon di lusso sul mercato, e credo che avrebbe anche buon mercato sopratutto in Italia.....

Però devo dire che ora come ora alla Thesis faccia molto bene una qualsiasi variante, una SW, una Coupè o una variante a passo lungo (la più probabile) perchè contribuirebbe molto (insieme a nuovi motori) al rilancio di questa bella macchina.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e se al posto di una Thesis Wagon si facesse qualcosa di più particolare?

io la versione famigliare delle Thesis non la vedo affatto bene... troppo massiccia...

sono per una coupé che dia un'immagine sportiva della marca ma che non riprenda l'estetica della Thesis, nè dentro nè fuori, la Thesis non è affatto sportiva (PURTROPPO), vorrei una coupé bella e lussuosa ma allo stesso tempo sportiva senza essere troppo estrema... ma da cosa dice Taurus vedremo qualcosa del genere a Ginevra, speriamo in bene...

per la versione famigliare io vedrei bene qualcosa che riveda un po' l'estetica per renderla meno carrozzone (nella versione Estate, la berlina non soffre da questo punto di vista soprattutto dal vivo).

Non saprei dire esattamente come ma visto che le cross over vanno tanto di moda... non sarebbe male una bella limousine sportiva con un bel bagagliaio ... insomma, un po' come per il coupé mantenere tutta la classe della berlina, darle molta più grinta e mantenere intatte le doti di spazio, magari qualcosa che quando no nsi sfrutta il bagagliaio dia la possibilità di creare per i posti posteriori una sorta di salotto arretrando i sedili (magari con la modalità business stile aerei)...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

io cambierei solamente il passo aumentandolo di 10-14cm.....e la lunghezza di 22cm...ovviamente + alta da terra di circa 5cm in + rispetto la berlina.....poi rivederei il posteriore facendo fanali come la punto,cioè molto alti.....magari anche a 7 posti :!: 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
io cambierei solamente il passo aumentandolo di 10-14cm.....e la lunghezza di 22cm...ovviamente + alta da terra di circa 5cm in + rispetto la berlina.....poi rivederei il posteriore facendo fanali come la punto,cioè molto alti.....magari anche a 7 posti :!: 8)

Ma questo è completamente rimbambito!!! :shock:

BASTA NON CE LA FACCIO PIU'!!!! :evil::evil::evil:

AAARRGHHHHH!!!! :evil::evil:

Ma perchè devo leggere queste c...te???? :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.