Vai al contenuto

911 turbo


airton

Messaggi Raccomandati:

Finalmente in Porsche si sono decisi a fare una trasmissione aut. decente?

Beh. questo sembra ottimo davvero , a giudicare dai dati.

Non so cosa intendi tu per decente , ma anche il precedente Tiptronic S, ( quello a 5 rapporti per intendersi) , non andava affatto male.

Io ce l'ho sulla mia, e considerando che non è un manuale automatizzato, anche in gestione manuale da le sue soddisfazioni.

E' comunque abbastanza fisiologico che un avettura con cambio automatico ( o similare) , abbia prestazioni un filo inferiori rispetto alla stessa con cambio manuale.

Questa mi sembra la prima eccezione ! :-))

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh. questo sembra ottimo davvero , a giudicare dai dati.

Non so cosa intendi tu per decente , ma anche il precedente Tiptronic S, ( quello a 5 rapporti per intendersi) , non andava affatto male.

Io ce l'ho sulla mia, e considerando che non è un manuale automatizzato, anche in gestione manuale da le sue soddisfazioni.

E' comunque abbastanza fisiologico che un avettura con cambio automatico ( o similare) , abbia prestazioni un filo inferiori rispetto alla stessa con cambio manuale.

Questa mi sembra la prima eccezione ! :-))

Anche a me sembra che questa sia la prima eccezione!!

Concordo con te sul fatto che un automatico sia più lento di un manuale,è una cosa normale,ma da più parti ho sentito parlarne nn proprio bene del Tiptronic Porsche in ottica prestazionale.

Il fatto che con questa nuova versione si ottengono tempi migliori rispetto al manuale m'incuriosisce nn poco:mi piacerebbe conoscere le caratteristiche tecniche.

Cmq,tempo fa ho letto che Porsche sta lavorando anche su cambi a doppia frizione,che se ricordo bene è stata la prima ad introdurre nelle competizioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.