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911 turbo


airton

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ciao a tutti sono appena arrivato in qsto form, inzio con postarvi qste belle immaggini della nuova 997t http://www.worldcarfans.com/spyphotos.cfm/spyphotoid/6051213.001 qualcuno di voi ha maggiori indiscrezioni sui dati tecnici a parte il gia noto utilizzo di una turbina a geometria variabile ,secondo me dovrebbe attestarsi su una potenza di 480 per essre competitiva con l'efficacia prodotta dalla f430 anche considerato che la 996t si attestava sulle potenze indicate dalla 360 modena . saluti

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Benvenuto airton.

Se vuoi trovare discussioni ed informazioni su auto che non sono ancora uscite consulta la sezione "Scoop e Anteprime", dove troverari una discussione proprio sulla 997 turbo con molte delle foto che hai segnalato.

Ti segnalo inoltre l'utilissimo strumento "cerca", che si trova nella barra superiore.

Ti permette di trovare, tra le discussioni già aperte, quello che stai cercando o di cui vuoi parlare.

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ciao a tutti sono appena arrivato in qsto form, inzio con postarvi qste belle immaggini della nuova 997t http://www.worldcarfans.com/spyphotos.cfm/spyphotoid/6051213.001 qualcuno di voi ha maggiori indiscrezioni sui dati tecnici a parte il gia noto utilizzo di una turbina a geometria variabile ,secondo me dovrebbe attestarsi su una potenza di 480 per essre competitiva con l'efficacia prodotta dalla f430 anche considerato che la 996t si attestava sulle potenze indicate dalla 360 modena . saluti

Ciao airton, benvenuto, io sapevo che per la nuova 997 Turbo dovevano essere 490 i Cv, almeno tempo fa parlavano così... http://www.importmarques.com/porschecarreragt.asp

del resto da un 3.8l biturbo con geometria variabile, non si poteva ottenere di meno, ad esempio, del vecchio 3.6l della 996 Turbo S da 450cv, che poi era tarato a 462 per la prima GT2 e 483 per la seconda.

A mio avviso credo più ai 490 definitivi che ai 460 da te postati, anche perchè prevedo un bell'aumento di peso della serie 997 rispetto alla vecchia 996 e con un poco incremento do potenza e coppia si potrebbe cadere indietro da punto di vista puramente prestazionale rispetto alla vecchia Turbo.

490cv sicuri garantirebbero prestazioni del tutto simili alla prima sere della 996GT2 sul diritto in progressione.

Se così non fosse e consegnano la vettura con 460cv, bel mio 993 Turbo!!

è la Porsche Turbo fino ad ora più cattiva, pensa che Quattroruote fece 4.3 a 100 orari e Km da fermo in 22.7s, con la 996Turbo non è riuscito a fare meglio di 4.6 e 22.9, tutto grazie alla rapportaura più corta della versione 993. Logicamente la vel di punta passo dai 290 ai 305 Km/h.

Se questi della Porsche lamandan fuori con 460cv e magari 50 Kg in più della 996 non arriva a migliorare le performances della 996 Turbo S.

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Ciao airton, benvenuto, io sapevo che per la nuova 997 Turbo dovevano essere 490 i Cv, almeno tempo fa parlavano così... http://www.importmarques.com/porschecarreragt.asp

del resto da un 3.8l biturbo con geometria variabile, non si poteva ottenere di meno, ad esempio, del vecchio 3.6l della 996 Turbo S da 450cv, che poi era tarato a 462 per la prima GT2 e 483 per la seconda.

A mio avviso credo più ai 490 definitivi che ai 460 da te postati, anche perchè prevedo un bell'aumento di peso della serie 997 rispetto alla vecchia 996 e con un poco incremento do potenza e coppia si potrebbe cadere indietro da punto di vista puramente prestazionale rispetto alla vecchia Turbo.

490cv sicuri garantirebbero prestazioni del tutto simili alla prima sere della 996GT2 sul diritto in progressione.

Se così non fosse e consegnano la vettura con 460cv, bel mio 993 Turbo!!

è la Porsche Turbo fino ad ora più cattiva, pensa che Quattroruote fece 4.3 a 100 orari e Km da fermo in 22.7s, con la 996Turbo non è riuscito a fare meglio di 4.6 e 22.9, tutto grazie alla rapportaura più corta della versione 993. Logicamente la vel di punta passo dai 290 ai 305 Km/h.

Se questi della Porsche lamandan fuori con 460cv e magari 50 Kg in più della 996 non arriva a migliorare le performances della 996 Turbo S.

Metteranno sempre il solito stracaro kit opzionale per aver i 20/30cv aggiuntivi..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

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  • 1 mese fa...
Allora la mandano fuori con 460 Cv???

Ci siamo !

Per gli incontentabili, adepti della paotenza pura :-)), avra 480 cv e 620 Nm di coppia !!

Ecco una piccola scheda tenica (da www.quattroeuote.it)

"sovralimentato con turbine a geometria variabile, il motore boxer a 6 cilindri di 3.6 litri sviluppa 480 CV (60 più di prima) e 620 Nm di coppia a 1950 giri (invece di 560 a 2700).

Con la trazione integrale permanente e il cambio manuale a 6 rapporti, questa "911 Turbo" dovrebbe scattare sullo "0-100" in 3,9 secondi (alla precedente ne servivano 4,2) e sullo "0-200" in 12,8; con la trasmissione automatica Tiptronic S, disponibile con optional, la vettura fa ancora meglio: "0-100" in 3,7 secondi e "0-200" in poco più di 12; in entrambi i casi, la velocità massima dichiarata è di 310 km/h.

Se i dati forniti dalla Porsche non vi sembrano convincenti, potete dare ulteriore brio alla "911 Turbo" ordinandola con un optional chiamato "Sport chrono package Turbo", che include anche la funzione overboost: ai regimi intermedi, per un decina di secondi la pressione di sovralimentazione sale di 0,2 bar e la coppia motrice arriva a 680 Nm... "

Roby.gif
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Ci siamo !

Per gli incontentabili, adepti della paotenza pura :-)), avra 480 cv e 620 Nm di coppia !!

Ecco una piccola scheda tenica (da www.quattroeuote.it)

"sovralimentato con turbine a geometria variabile, il motore boxer a 6 cilindri di 3.6 litri sviluppa 480 CV (60 più di prima) e 620 Nm di coppia a 1950 giri (invece di 560 a 2700).

Con la trazione integrale permanente e il cambio manuale a 6 rapporti, questa "911 Turbo" dovrebbe scattare sullo "0-100" in 3,9 secondi (alla precedente ne servivano 4,2) e sullo "0-200" in 12,8; con la trasmissione automatica Tiptronic S, disponibile con optional, la vettura fa ancora meglio: "0-100" in 3,7 secondi e "0-200" in poco più di 12; in entrambi i casi, la velocità massima dichiarata è di 310 km/h.

Se i dati forniti dalla Porsche non vi sembrano convincenti, potete dare ulteriore brio alla "911 Turbo" ordinandola con un optional chiamato "Sport chrono package Turbo", che include anche la funzione overboost: ai regimi intermedi, per un decina di secondi la pressione di sovralimentazione sale di 0,2 bar e la coppia motrice arriva a 680 Nm... "

interessante..

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Se così non fosse e consegnano la vettura con 460cv, bel mio 993 Turbo!!

è la Porsche Turbo fino ad ora più cattiva, pensa che Quattroruote fece 4.3 a 100 orari e Km da fermo in 22.7s, con la 996Turbo non è riuscito a fare meglio di 4.6 e 22.9, tutto grazie alla rapportaura più corta della versione 993. Logicamente la vel di punta passo dai 290 ai 305 Km/h.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

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si mediamente la 993 Turbo credo sia più rapida perchè ha rapporti più corti, pesa quelche Kg meno ed ha pur sempre poca potenza in meno... sul veloce le cose cambiamo però...

riguardo al 100-200 orari, va considerato sempre che la 996 tocca ben oltre 200 di 4a, la 993 Turbo la deve mettere prima di 200.

ti ricordo che su Auto Motor und Sport la 993 Turbo con partenza 4.3 a 100 orari ha fatto il Km in 22.4s

http://www.einszweidrei.de/porsche/993t1997-1.htm

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Ci siamo !

Per gli incontentabili, adepti della paotenza pura :-)), avra 480 cv e 620 Nm di coppia !!

Ecco una piccola scheda tenica (da www.quattroeuote.it)

"sovralimentato con turbine a geometria variabile, il motore boxer a 6 cilindri di 3.6 litri sviluppa 480 CV (60 più di prima) e 620 Nm di coppia a 1950 giri (invece di 560 a 2700).

Con la trazione integrale permanente e il cambio manuale a 6 rapporti, questa "911 Turbo" dovrebbe scattare sullo "0-100" in 3,9 secondi (alla precedente ne servivano 4,2) e sullo "0-200" in 12,8; con la trasmissione automatica Tiptronic S, disponibile con optional, la vettura fa ancora meglio: "0-100" in 3,7 secondi e "0-200" in poco più di 12; in entrambi i casi, la velocità massima dichiarata è di 310 km/h.

Se i dati forniti dalla Porsche non vi sembrano convincenti, potete dare ulteriore brio alla "911 Turbo" ordinandola con un optional chiamato "Sport chrono package Turbo", che include anche la funzione overboost: ai regimi intermedi, per un decina di secondi la pressione di sovralimentazione sale di 0,2 bar e la coppia motrice arriva a 680 Nm... "

Finalmente in Porsche si sono decisi a fare una trasmissione aut. decente?

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