Vai al contenuto
  • 0

ho rotto l'unica chiave......


Lucadutch

Domanda

ho rotto l'unica chiave che avevo di una vecchia punto 75 elx del 94.

qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità di fare un duplicato economico .in teoria la punto del 94 non dovrebbe avere il fiat code.

sapete dirmi qualcosa è una vecchia carriola ma sono molto affezzionato al mi carro che mi ha portato ovunque da praga a bari.grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

il codice della chiave in questione si trova all'interno della parte blu quindi comprati nottolini e blocchetto quando vai per accendere metti la parte blu della chiave vicino all'antenna del code

che si trova in corrispondenza del blocchetto accensione che riconoscera il vecchio codice consentendoti di accencere la macchina, se invece devi cambiare tutto dovrai spendere i tuoi bei 150 euro!

te lo dico perche rea capitato anche a me con la mia vecchia punto e ho dovuto fare un cosi per un certo periodo.

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

innanzitutto grazie ma non ho capito molto bene.cosa devo comprarmi.la tua aveva il fiat code ma io come faccio a sapere se la mia del 94 ha il code o no.quindi tu mi uggerisci dii farmi duplicare una chiave normale e tenere la parte blu (l'impugnatura tipo)e di avvicinarla quando l'accendo?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

esattamente.

la tua ha il fiat code di sicuro perche anche la mia era un 94

devi comprare i nottolini portiera portellone e poi il blobbhetto accensione, poi smontando il devio luci sul vecchio blocchetto troverai un cavo nero che termina con un cerchio che si attacca al blocchetto, quella è l'antenna del code dove dovrai mettere la vecchia chiave(l'impugnatura) cosi che il code riconoscera la vecchia chiave ma l'accenderai con la nuova.

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie jhonny ma se mi faccio un duplicato tenendo il code vecchio nell'impugnatura non dovrei comprare tutti nottolini in teoria.forse è solo quello che spero e tento di convincermi di ciò ma in realtà la tua mi sembra l'opzione più scontata.hai speso tanto per quell'operazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.