Vai al contenuto

Sondaggio Costruttivo


TONI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quella ke comprerei sarebbe così:

.roadster, targa o targa-coupè

.trazione posteriore

.prezzo al max 10k€, nn un centesimo di +

.auto leggera

.possibilmente maggior peso al posteriore (magari a motore centrale)

.interni scarni (senza fronzoli)

.possibilità di personalizzazione

un'auto di questo tipo è fattibile. si può usare il pianale micro o ribaltare quello panda (come fu fatto x la x1/9 con quello della 128)...descriverei + a lungo, ma ora nn ho tempo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

lorenz, non potrebbe costare meno di 18/20K un'auto così... fidati!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

diabo, non potrebbe costare meno di 18/20K un'auto così... fidati!!

Era Lorenz;)

Io 20-22k per una Delta 1.9 m-jet non ho particolari problemi a cacciarli:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, più che modelli nuovi, vorrei vedere un maggiore impegno sui benza, e una larga diffusione su questi del Turbo.

Aspettando Uniair e sorpresine varie... ;)

Noto cmq dai vostri post che si chiedono principalmente due filoni:

- Alfa più piccole del trend che stanno pigliando, più a misura di giovane o utente smaliziato che non ha/non ha voglia di spendere tantissimo

- una gamma di berline grandi, medie e compatte Lancia, molto concrete ma con stile. Il Granturismo Lancia manca un po' a tutti ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe che rispondeste in molti indicando brevemente le caratteristiche di questa vostra auto ideale e che attualmente non c'e'.Ma, sottolineo, un' auto che se esistesse andreste domattina ad acquistare.

Penso una C fiat con linea accettabile, livello di Gpunto, a prezzi accettabili ossia non molto più alti di Gpunto motore 1600 multjet con almeno 100cv.....se volessi spendere di più una suv o finto suv con dimensioni da rav4....ovviamente non le comprerei ora ma fra 1-2 o 3 anni quando cambierò la mia c3...hai tempi non avevo alterntative in fiat ossia una B diesel con motore piccolo.

Fossi alfista vorrei almeno un alfa a TP con prestazioni superiori alla concorrenza a prezzi umani, e un lancista una C e una D entrambi cose che ora non ci sono in gamma.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' fuori dal coro, ma direi una erede della Multipla, che conservi i sei posti in 4 metri (ogni cm in meno di lunghezza sarebbe oro) e che grazie all'evoluzione del pianale a doppi fondo sia di nuovo la palestra per le propulsioni inusuali e innovative: bi-fuel, ibrida, ibrida diesel, idrogeno full-cell, idrogeno a combust interna...

Insomma quanto di più avanzato passa in convento, sfruttando un vano sotto il pavimento ancora più capiente, magari rialzando ulteriormente l'abitacolo a parità di altezza massima.

E per lo stile tornerei all'originalità spinta, ispirandomi magari di nuovo alla pre-restiling.

Un po' folle lo so, ma ci spenderei dentro convinto i pochi soldi che guadagno: praticità estrema, originalità, consumi (e costi) contenuti, inquinamento basso o nullo, buon comportamento su strada. Un'icona insomma.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere al gruppo Fiat manca una macchina come Megan Scenic, Ford Cmax, Toyota Corolla verso etc. Mi sembra sia un segmento in grande crescita

che purtroppo la multipla non riesce a coprire bene in Italia e per niente all'estero. Manca poi un SUV grande, anche qui i concorrenti su questo segmento hanno fatto bei soldi e noi a guardare, la 16 sicuramente non rientra in questo segmento. Se fanno la nuova stilo mi auguro pensino da subito anche alla versione monovolume medio, che ormai per molte famiglie

ha sostituito prima la berlina e adesso la station wagon. Credo chwe queste due tipologie di auto siano quelle che potrebbero portare più soldi in casa.

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso come concetto Multipla è infinatamente superiore a Scenic e compagnia bella, specialmente col rest.

Cosa le manca è un pò di cura negli interni e una gamma motori decente...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.