Vai al contenuto

AUTO: tempi su giro alfa 159 2.2 jts e 2.4 jtdm


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

sempre + spesso le riviste provano versioni preserie....ed è ovvio che,sia nelle finiture che nelle prestazioni in generale,può esserci qualcosa che non va...e non parlo solo di aslfa romeo...ho solo detto che mi sarebbe piaciuto che una rivista testasse di nuovo la 159 2.4 per vederne le differenze(che secondo me ci sono)

Concordo. Per fare un esempio a me vicino....nelle prime uscite il 2.0 TDI era una ciofeca completa....sulle prime prove della A3 a momenti se le prendeva dal caro TDI110.

Nelle ultime prove di adesso è vicino ai tempi della 120d....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A proposito di serietà.. com'è che non si leggono critiche sul peso di Lexus Is?

Comunque 4car da 3 stelle e mezzo di voto complessivo a Is e 4 a 159..

Che 159 prendiamo per confrontare il peso rilevato (1600 tondi col pieno) della 220d?

la 2.4 o la 1.9...?

no perchè qui :

-prezzo (riferimento 1.9)

-prestazioni (riferimento 2.4)

-peso (riferimento 1.9)

mettiamoci d'accordo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo...specialmente su un tracciato handling si perde di più anche usando un'auto in sequenziale e cmq uno slittamento anche minimo per il convertitore c'è....e li 7-8 cv li lasci giù

ah beh... 7/8cv... hai detto bomba...

Ammesso che tu abbia ragione, ne rimangono ancora 12/13 in +, oltre alla coppia che ti tira fuori. Rimane il tracciato + favolrevole alla TP.

E rimane un tempo mlto vicino cmq... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ah beh... 7/8cv... hai detto bomba...

Ammesso che tu abbia ragione, ne rimangono ancora 12/13 in +, oltre alla coppia che ti tira fuori. Rimane il tracciato + favolrevole alla TP.

E rimane un tempo mlto vicino cmq... ;)

Mi piacerebbe che importassero la 250 manuale (in germania c'è...)

;);););)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è detto che giri più veloce. Anzi, se è come le MB, girerebbe più lenta col manuale....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non sta ne in cielo ne in terra......diabolik dai....col manuale va giù di altr 3 secondi in un tracciato nervoso di quel genere...

Chi l'ha detto? bisogna vedere come sarà il manuale. Ripeto, se è come quelli MB, e cioè lento e foriero di impuntamenti, il verdetto non è scontato...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi l'ha detto? bisogna vedere come sarà il manuale. Ripeto, se è come quelli MB, e cioè lento e foriero di impuntamenti, il verdetto non è scontato...

ci rinuncio.....

andare alla Mecca (Balocco) col crocifisso anzi col Bhudda (lexus) si rischia solo la pelle....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è come quello che ho sulla 118d, l'automatico vince alla grande. Ziobello nn ho mai desiderato così tanto il cambio della mia TipoGTV ;)

La seduta e l'impostazione di guida però sono veramnte ottime...

Tornando IT, posso confermare che lexus non ha proprio questa grande tradizione di cambi manuali, così come Toyota nell'alto di gamma, avendo tradizione di soli automatici. Mai dire mai, ma ci sta che siano sullo stile MB, da cui tra l'altro hanno sempre tratto la maggior ispirazione tecnico-qualitativa.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è come quello che ho sulla 118d, l'automatico vince alla grande. Ziobello nn ho mai desiderato così tanto il cambio della mia TipoGTV ;)

La seduta e l'impostazione di guida però sono veramnte ottime...

Tornando IT, posso confermare che lexus non ha proprio questa grande tradizione di cambi manuali, così come Toyota nell'alto di gamma, avendo tradizione di soli automatici. Mai dire mai, ma ci sta che siano sullo stile MB, da cui tra l'altro hanno sempre tratto la maggior ispirazione tecnico-qualitativa.

vi riporto un trafiletto da auto così la chiudiamo:

...."la velocità di cambiata non è fulminea e la gestione elettronica spesso non asseconda il pilota.una trasmissione quindi, da usare preferibilimente in "drive" in tutta comodità".

adesso non decapitatemi per favore

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.