Vai al contenuto

Formula mixer


Patek

Messaggi Raccomandati:

Oggi con la scusa di andare alla presentazione della nuova Ypsilon, mi sono fatto fare anche qualche preventivo relativo alla 147 (è anche concessionaria Fiat e Alfa). Il promotore mi ha proposto una formula “mixer” che mi consentirebbe uno sconto del 18% sia sul benzina che diesel. In pratica la macchina nuova verrebbe intestata alla concessionaria, io avrei il “permesso di guidarla” per un anno, quindi verrebbe fatto il passaggio di proprietà a me. Ovviamente la macchina va pagata subito... C’è da fidarsi?

S’i’ fosse Cecco com’i’ sono e fui,

torrei le donne giovani e leggiadre:

le zoppe e vecchie lasserei altrui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi con la scusa di andare alla presentazione della nuova Ypsilon, mi sono fatto fare anche qualche preventivo relativo alla 147 (è anche concessionaria Fiat e Alfa). Il promotore mi ha proposto una formula “mixer” che mi consentirebbe uno sconto del 18% sia sul benzina che diesel. In pratica la macchina nuova verrebbe intestata alla concessionaria, io avrei il “permesso di guidarla” per un anno, quindi verrebbe fatto il passaggio di proprietà a me. Ovviamente la macchina va pagata subito... C’è da fidarsi?

Possibbile, da quello che ne so io solo i dirigenti hanno il 18% disconto (gli altri il 20 mi sembra o il 22) però non credo che i concessionari abbiano niente di tutto ciò.

Informati meglio, perchè 20milaeuro sono sempre 20milaeuro! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.