Vai al contenuto

X Taurus su Nuova166!


geo

Messaggi Raccomandati:

Taurus,

potresti fare un riepilogo sulla futura gamma della Nuova Alfa 166 (quella in cui non compariranno più nè il 2.0 TS nè il 3.0 V6 per intenderci!)comprese le eventuali versioni sportive (GTA!) e più o meno il periodo di commercializzazione?Puoi anche specificare i tipi di cambi disponibili e in abbinamento a quali motori?

Lo so che sono pesante :lol: !E’ già la seconda volta che ti faccio queste domande!Ma questo modello mi interessa in modo particolare!

Ti ringrazio per la tua disponibilità!

:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

io ieri ne ho vista una alla fiat.. sono rimasto molto deluso nel vedere che l'interno è rimasto INVARIATO!!! solo i colori e il volante sono cambiati.. mi aspettavo di più...

Link al commento
Condividi su altri Social

io ieri ne ho vista una alla fiat.. sono rimasto molto deluso nel vedere che l'interno è rimasto INVARIATO!!! solo i colori e il volante sono cambiati.. mi aspettavo di più...

Dopo la notizia del 2.0 TS al posto del JTS,temevo una cosa del genere!....

ed infatti me lo hai confermato!!!

Taurus,non per fare polemica,ma non avevi detto che gli interni sarebbero stati ridisegnati??? :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma no ridisegnare gli interni sarebbe costato molto....a volte Taurus è fin troppo ottimista.....magari così come la 156 rest. avrà nuovi abbinamenti di colori....esteticamente cmq hanno fatto un bel lavoro...

Mi rendo conto che per rivoluzionare gli interni non sarebbe stato economicamente vantaggioso;inoltre gli interni attuali sono ancora gradevoli!Spero solo che introducano qualche accessorio nuovo come il clima bi-zona oppure il display del navi un po' più grande!Attendo con ansia le foto degli interni!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace deluderti, ma credo che lo schermo del nav rimarra identico!!!

Figurati che sulle versioni normali (a parte la TI) addirittura il quadro sarà retroilluminato con luce verde, il che secondo me è un non senso!

Insomma ora l'intera gamma ha quadro retrilluminato di rosso per dare una impressione di maggiore sportività e sull'ammiraglia non lo fanno.

Non ditemi che il verde è più elegante, perchè secondo me il rosso andrebbe benissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma ora l'intera gamma ha quadro retrilluminato di rosso per dare una impressione di maggiore sportività e sull'ammiraglia non lo fanno.

Non ditemi che il verde è più elegante, perchè secondo me il rosso andrebbe benissimo!!!

Concordo con te!!!In occasione del primo restyling della 156 gli interni sono stati modificati rispetto la prima versione (vedi illuminazione rossa della strumentazione,clima bi-zona,ecc...!)e ora con l'ammiraglia!Secondo me non è sufficiente modificare solo gli accostamenti cromatici...!

Max76,hai avuto occasione di vederla in versione definitiva?

Puoi darmi qualche altro dettaglio nuovo?(Sempre che ce ne siano!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.