Vai al contenuto

m5 contro ferrari e porsche...


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

vabbe'....ma quindi...che vuoi dire?

Che semplicemente mi pare strano che di primo acchito porsche e ferrari vadano via di un bel po' e poi perdano terreno... tutto qui :D

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stando ai dati rilevati nelle prove la M5 ha prestazioni simili alla 550 fino ai 200, poi perde in progressione

la 575 è leggermente più veloce ma non di molto...cmq mi sembra strano che una m5 possa passare una 575 e una porche turbo in quel modo, bisognerebbe sapere se l'm5 era originale o meno........

l'f40 vi prego non citatela....anzi.....non nominatela invano....specialmente se si parte lanciati.....forse non avete idea della furia che è in grado di sprigionare!!!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

per l'f40 concordo con te...ma per il resto non ci vedo chissa' che di strano che passi una porsche turbo...

ho dato una controllata ai dati rilevati di m6/6 e di 550/575, le prestazioni sono praticamente identiche, per fare un esempio impiegano lo stesso tempo sullo 0-100 e sul km uscendo alla stessa velocità, cioè sul filo dei 250, con uno scarto che va dai 248 ai 250 a seconda delle prove, differenze cmq trascurabili, ciò significa che nella progressione sono identiche, pensa sono appaiate anche nello 0-180 e nei 400 m ed anche gli intertempi 100-160, 160-180, 180-250(quest'ultimo l'ho calcolato sull'uscita dal km) sono praticamente identici

ciò significa che per un m5 è impossibile sorpassare in tromba una 575m a meno che la bmw non sia modificata, nel filmato l'm5 passa la 575 con una bella differenza di velocità, almeno 7/8 orari, ciò sarebbe impossibile con una m5 originale, con quest'ultuma gli scarti sarebbero rimasti invariati e le vetture sarebbero rimaste incollate fino all'entrata del limitatore sulla bmw.

cmq complimenti alla casa bavarese

ps. f40 le mans potrebbe confermare quanto ti ho appena detto

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.