Vai al contenuto
  • 0

Nuova Santa Fe:impressioni


126/131

Domanda

Da non perdere!

La scorsa domenica io e mio papà siamo andati a vedere alla hyundai ed era esposta la NUOVA SANTA FE.

Bhe devo dire che la macchina è molto migliorata,sembra più una crossover che una SUV,ha una linea molto più aggraziata e sportiva,ma l'altezza da terra è cmq buona,dato che è un SUV.

Internamente si notano subito che:

la plancia è molto migliorata,infatti c'è la finta radica(di noce....anche se le mercedes son sempre + belle),soprattutto si notano nelle versioni più lussuose il clima bizona;

lo spazio a bordo è nettamente migliorato(satà anche a 7 posti,penso al posto dei vani portaoggetti megagalattici)

Il sedile posteriore si può inclinare verso il baule ancora di più(così si può fare un bel riposino)

Inoltre la selleria dei sedili è molto particolare:La pelle potrà essere NERA condelle striscie esterne ROSSE,oppure BEIGE con le striscie MARRONI.

Il cambio automatico è migliorato,mentre la trazione ora è inseribile tramite i pulsanti.

Il Turbo Diesel avrà 150cv,e partirà da 31500€

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Da non perdere!

La scorsa domenica io e mio papà siamo andati a vedere alla hyundai ed era esposta la NUOVA SANTA FE.

Bhe devo dire che la macchina è molto migliorata,sembra più una crossover che una SUV,ha una linea molto più aggraziata e sportiva,ma l'altezza da terra è cmq buona,dato che è un SUV.

Internamente si notano subito che:

la plancia è molto migliorata,infatti c'è la finta radica(di noce....anche se le mercedes son sempre + belle),soprattutto si notano nelle versioni più lussuose il clima bizona;

lo spazio a bordo è nettamente migliorato(satà anche a 7 posti,penso al posto dei vani portaoggetti megagalattici)

Il sedile posteriore si può inclinare verso il baule ancora di più(così si può fare un bel riposino)

Inoltre la selleria dei sedili è molto particolare:La pelle potrà essere NERA condelle striscie esterne ROSSE,oppure BEIGE con le striscie MARRONI.

Il cambio automatico è migliorato,mentre la trazione ora è inseribile tramite i pulsanti.

Il Turbo Diesel avrà 150cv,e partirà da 31500€

SCUSATE l'OT

ma BENTORNATO JAKY !!!!!!!!!!

sono contento che sei di nuovo qui con noi.....

mi raccomando ....tanti disegni !!!!! e scrivi tanto !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Uhm considerato che la RAV 177 cv va sui 33000€,31500€ per la Santa Fe 150 cv mi sembrano tantini.Poi si dovrebbe sempre vedere la qualità dell'auto....

Fidati!Se l'ho vista l'ho vista!!!oltre a questo devi considerare lo spazio delle 2 auto.....la santa fe è moooolto più spaziosa!Poi intanto il rav4 NON ha il cambio automatico......ormai in italia tutti vogliono il diesel/automatico.....

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16

...questi suv hanno raggiunto oramai prezzi impossibili e sono più che altro utilizzabili su strada: meglio un'auto 4x4 o un fuoristrada vero!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...questi suv hanno raggiunto oramai prezzi impossibili e sono più che altro utilizzabili su strada: meglio un'auto 4x4 o un fuoristrada vero!

Bhe desmo 30milaeuro non è un prezzo proibitivo!Semmai intendi l'x5,allora sì che 50milaeuro sono troppi,ma fidati che la nuova santa fe ha la possibilità di avere la trazione inseribile.poi non sò se ha pure le ridotte(come hanno le sssygong o le kia)....Poi è bella grandicella:4,70....

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma perchè questi coreani del cavolo hanno messo un diesel euro3?chi mi sa dire il motivo?una macchina nuova non può presentarsi con un 2.2 diesel E3...era una candidata per l'acquisto...ma non vogliamo una macchina nata già vecchia...la santa fe non ha le ridotte

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.