Vai al contenuto

Lancia Serie Speciale Zero6


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Apparte gli skerzi.... non vedo che ci sia di scandaloso....... sono l'equivalente delle freeride della FIAT..... irriconoscibili dall'estero, ma soprattutto si sapeva da un mese che sarebbero uscite! :D

State tranquilli che dubito fortemente che vedremo in commercio quella con gli Strass :D :D

Tornando al discorso gamma io spero solo che si diano una mossa con sta Delta/Lybra e con la Fulvia....... ma soprattutto che imbocchino una strada CHIARA e DECISA.... senza cambiare idea ogni 10 minuti ... capisco la "flessibilità rispetto al mercato" ma si rischia di perdere solo tempo inutile........ e oggi il marchio Lancia è una gallina dalle uova d'oro.

P.S. del tutto fuori luogo........ ieri in auto con un amico di parlava di macchine..... a un certo punto mi è stata posta la seguente domanda ..... "Ma perchè l'alfa non fa un SuV?" ....... ho cominciato a prendere a testate il finestrino!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Splendide.....

Vi prego chiudete sto marchio benedetto almeno mi compro una Delta Integrale e vivo di ricordi.... questo presente e' imbarazzante...

Quoto!

..un pò come é successo per il Toro calcio FC, finito del 2005...

...si chiude vendendo il marchio ad altri, mi sembra decisamente più serio che non queste celebrazioni che fanno solo ridere agli occhi altrui e continuano ad impedire il vero rilancio di Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che schifo Fiat, come continua a pigliare per il culo la Lancia e i Lancisti (quelli veri, no certa gente qui che si digerisce tutto).

La prossima versione speciale per cosa sarà, per la primavera?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che schifo Fiat, come continua a pigliare per il culo la Lancia e i Lancisti (quelli veri, no certa gente qui che si digerisce tutto).

La prossima versione speciale per cosa sarà, per la primavera?

mi tocca quotarti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se preferite che il marchio Lancia fallisca sono affari vostri, ma non mi sembra proprio una scelta intelligente.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

non è così facile gestire tre marchi !!!

sopratutto quando due si chiamano ALFAROMEO e LANCIA ....

è un'eredità pesante ,ma se non ci fosse stata la Fiat

o sarebbero morti come tanti altri gloriosi marchi Italiani ,o in mano straniera

a clonare prodotti stranieri o addirittura a essere relegati a marchi di distribuzione in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

non è così facile gestire tre marchi !!!

sopratutto quando due si chiamano ALFAROMEO e LANCIA ....

è un'eredità pesante ,ma se non ci fosse stata la Fiat

o sarebbero morti come tanti altri gloriosi marchi Italiani ,o in mano straniera

a clonare prodotti stranieri o addirittura a essere relegati a marchi di distribuzione in Italia.

si vabbe basta con questa storia...

Fiat li ha presi perche' li ha FORTEMENTE voluti e perche non voleva concorrenza interna.... ha scontentato per anni e anni gli alfisti, ora sta scontendando da un po di anni i Lancisti senza soddisfare PIENAMENTE gli alfisti.... una via di mezzo che metta tutti d'accordo non c'e'? o merda da una parte e cioccolata dall'altra o niente? non ci credo....

Link al commento
Condividi su altri Social

non è così facile gestire tre marchi !!!

sopratutto quando due si chiamano ALFAROMEO e LANCIA ....

APPUNTO

Quindi facciano come dico io, ovvero cedere Lancia a qualcuno che sappia realmente cosa farci. Anche se si deve trattare di un gruppo straniero.

Meglio che quest'agonia.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.