Vai al contenuto

#44 - YourQuiz: Portiere & Portelloni


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Niente, sono sconcentrato :) mi mangerò la tastiera...uhm..momento, diffusissima ai tempi che furono mi sa...

hai visto quanto era facile ? ... come quella di oggi, d' altronde...

Direi che questa settimana, fino ad ora, i masterquiz si sono comportati bene. Aspettiamo giovedì dove di solito Lele infila la piu' difficile

Link al commento
Condividi su altri Social

hai visto quanto era facile ? ... come quella di oggi, d' altronde...

Direi che questa settimana, fino ad ora, i masterquiz si sono comportati bene. Aspettiamo giovedì dove di solito Lele infila la piu' difficile

Era facile, ma con un indizio, secondo me, totalmente sballato.

Quando parli di vecchiette nel carquiz, pensi a qualcosa quasi d'epoca, e invece la 600 è ancora in commercio. La anniversary poi, è stata presentata solo pochi mesi fa !!

Poi la perla : "unica nel suo genere". Ragazzi, se c'è una macchina più banale della 600, io non la conosco. Proprio non riesco a intravedere dove sia unica.....

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' di comprensione per phaeton... é la nostra mascotte, il piú giovane del carquiz ;)

In quanto a 600-seicento.... avessimo messo la versione richiesta, quel colore identificava la ultima versione del modello (anniversary?) , quindi sarebbe stato corretto rifiutare le risposte "seicento", ma non essendoci la versione, imho, é stato giusto accettarle tutte...

e per oggi... mi raccomando siate un po' cavalieri con kata, non capita tutti i giorni un quiz al femminile ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Era facile, ma con un indizio, secondo me, totalmente sballato.

Quando parli di vecchiette nel carquiz, pensi a qualcosa quasi d'epoca, e invece la 600 è ancora in commercio. La anniversary poi, è stata presentata solo pochi mesi fa !!

....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non voglio essere polemico, ma la mancanza di sicurezza è vero che era un indizio, ma di quale auto ?

Della 600 attuale.E' rimasta l' unica a fornire pessime prestazioni nell' urto N-Cap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.