Vai al contenuto

IMPORTANTISSIMO!!!!!!! Il nostro autodromo....


Guest Linda

Messaggi Raccomandati:

Guest Linda

non perdete tempo a scannarvi anche in questo forum piccolo angolo di paradiso sulla politica, tanto fino al 10 Aprile non si sà chi vince e ci si fa solo sangue amaro.

Ci sono cose ben più importanti da fare noi personalmente lasciando ai sovrapagati politici i compiti di smaronarci le palle.

L'argomento è Monza, o meglio la causa intentata da 3 famiglie contro Monza ed il suo rumore!

Il giudice che ha in mano le cose è: Marco Manunta, conosciuto per alcune faccende legate ad immigrati clandestini incarcerati ma dopo liberati, su questi argomenti le notizie sono prese da:

http://www.gazzetta.it/Motori/Formul...15/monza.shtml

http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2000/11/06/1477085

ma torniamo a Monza, come ognuno è libero di intentare causa contro chi vuole, come a quanto pare in Italia si può distruggere vie ed attaccare le forze dell'ordine sia per motivi politici, che calcistici ecc...senza averne conseguenze, anzi povere forze dell'ordine a volte che si beccano pure denunce...allora io mi sento libero di protestare per una cosa che secondo me è ingiusta, che lede la mia libertà di esercitare una mia passione e sport in un ambito appositamento costruito dal '22: L'autodromo!

3 famiglie il 17 riusciranno probabilmente a bloccare una struttura che da da mangiare a più di 40 famiglie, ed a creare un indotto economico per una vasta zona molte volte all'anno, tutto ciò per il rumore...ma FIGA!!!!!!!!! non si sapeva che in autodromo girano auto e moto? Allora io domani farò causa contro il mondo perchè abito su una via trafficata del centro e la gente non deve osare passarmi sotto casa, oppure farò causa a quelli che stanno da 2 anni costruendo davanti a me perchè fanno rumore con la gru ecc...

La situazione ad oggi in cui siamo in attesa del giudizio di sicuro spessore ed imparzialità del giudice è davvero triste!

Bene, visto che c'è gente che protesta per ogni cosa, perchè le zucchine sono troppo grandi o perchè il sole fa troppa luce ecc...se la sentenza sarà sfavorevole scendo in campo, ed esorto tutti coloro che hanno questa sana passione a prepararsi a manifestare nella legalità ( che in Italia sulle manifestazioni è mooooolto amplia) dopo la sentenza del 17.

"rumors" dell'autodromo indicano come questi pacifici abitanti stiano attrezzandosi contro chi dimostri il suo disaccordo passando nei paraggi delle presunte abitazioni di queste famiglie, è nel mio diritto passare come e quando mi pare in una strada pubblica ed è ciò che farò.

i dipendenti dell'autodromo si stanno svegliando ed anche loro iniziano a farsi sentire, probabilmente ci sarà da dargli una mano, noi ci saremo!

Se chiudono proporremo di spostare i raduni degli speedday nel parcheggio antistante la rotonda di Biassono ecc...almeno la domenica mattina gli appassionati avranno sempre un luogo dove trovarsi.

Cordiali saluti

N.B. X ONOR DI CRONACA: QUESTO POST è STATO SCRITTO DA UN MIO CARO AMICO SU UN'ATRO FORUM. PER VELOCITà L'HO COPIATO QUI, MA QUELLO CHE PENSO è ESATTAMENTE LA STESSA COSA!!!!!!!!!!!

FORZA GENTE, FIRMATE!!!!!! IO L'HO GIà FATTO....

http://www.petitiononline.com/m0nz4/petition.html

Link al commento
Condividi su altri Social

sono veramente senza parole.

L'autodromo esiste da una vita e sti 3 imbecilli, si lamentano del rumore. Ma loro da quanto vivono lì ?

Nn si vergognano? manco si girasse tutti i giorni...

Nn ci bastavano i verdi che hanno castrato una delle curve + belle di tutti i circuiti ( la 2 di lesmo) , mò ci si mettono pure sti 4 pisquani, e col tale giudice...

sperem

ragazzi mi aggiungo all'appello di Linda, aderite alla petizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peggio di quelli che non vogliono i box perchè bisogna tagliare 5 alberi in croce che verrebero rimpiazzati da 20...

Pretestuose teste di cazzo privi di senso civico...

Grrrrrrrrrrrr queste cose, insieme al resto di cui si dibatte, mi fanno pensare veramente cose brutte... non ne posso proprio + di questo paese e della mancanza di civiltà e senso civico.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Firmato anche io... ma è mai possibile che il popolo italiano debba farsi riconoscere sempre nel peggior modo possibile?

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

firmato pure io.

Cmq sono solo degli stronzi sti 3 qua.

Ma cazzarola, vai ad abitare di fianco a un circuito e poi ti lamenti per il rumore......questi 3 tizi dovrebbero andare ad abitare in mezzo al deserto!

TAnto siamo in italia, dove se rubi una mela è peggio che se uccidi 10 persone, quindi è normale che per tre cazzoni ci rimetteranno molte famiglie e i rimetterà pure l'immagine (per altro debole) dell'italia

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.