Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io l'ho già vista e mi ci sono seduto dentro, Lounge Bianca con interni avorio, la parte post e laterale del sedile è nera...

I sedili anteriori mi hanno ben impressionato, dietro.......mio figlio (2 anni) ci starebbe, ma ancora per poco ;)

Comunque è giusto che sia cosi, che abbiano privilegiato gli anteriori, dietro raramente ci salirà qualcuno per più di 10 km.

Il cambio (6 marce nell'esemplare da me provato) mi ha ben impressionato, la levetta cromata è un bel gioiellino.

Ho fatto pochi km, ma la giudico un bel (e divertente giocattolino) certo spiace scoprire che le splendide maniglie interne cromate non sono in materiale nobile.

Ma 9 clienti su 10 non se ne accorgeranno quando la parcheggieranno davanti al locale da aperitivo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto vari commenti, e sembra che dietro di spazio per le gambe ce ne sia ma che manchi un po' quello per la testa…

Sempre nell'articolo di Panorama, c'era anche la 5oo verde, oltre a quella bianca e a quella rossa.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

I sedili anteriori mi hanno ben impressionato, dietro.......mio figlio (2 anni) ci starebbe, ma ancora per poco ;)

.

Ah ecco mi sembrava (giusto sia così) ma qui qualcuno sarebbe anche capace di dire che 500 era miracoloso anche come abitabilità posteriore...

Maniglie cromate in plastica ormai sono la regola...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma visto che c'era scritto su panorama non so quanto siano attendibili i 500.000 km...

Questo è altrettanto vero. ;D

Sono riusciti a dire che il 1.4 100hp è turbo…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri parlando con un amico che lavora in toyota mi è stato detto che loro si aspettano che 500 porti via molti piu clienti ad aygo et similia (panda compresa) che a mini, e che il "rapporto" con questa sia più una questione di marketing dovuta al significato evocativo delle due icone a confronto, che di effettivo scontro a livello di target. in generale, si aspettano che porti molti clienti nuovi a fiat, e che ne sposti molto all'interno del marchio..io spero che non vada a fagocitare più di tante quote a punto e panda, per dire il vero..e non ritengo che la clientela di 500 e quella di versioni lto di gamma di panda e punto sia così differente..mah, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma visto che c'era scritto su panorama non so quanto siano attendibili i 500.000 km...

secondo me è un'ottima trovata, invece, e se la fanno davvero rafforza ancora di più il valore del marchio 500, che è un marchio a sè stante a tutti gli effetti all'interno del calderone italico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.