Vai al contenuto

Peugeot 307 Sedan


Messaggi Raccomandati:

Citroen C4

14.jpg

Mazda 3

3%20Sport%20Sedan-2.jpg

Ford Focus

focus_sedan.jpg

Renault Megan

megane_sedan_3.jpg

Honda Civic

06.Honda.Civic.Sedan.LX.r3-4-E.jpg

Volkswagen Jetta

07.jpg

Diciamo che le moderne berlinette a due volumi non si prestano gran che bene ad operazioni del genere.

L'unica che si salva è la Mazda, che addirittura è meglio a 3 volumi....

P.s. Se digitate "sedan" su google e cercate le immagini uscirà fuori di tutto. Ho visto anche la Liana sedan.... Brrrrrrrrrrr...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che parliamo di sedan, vorrei allora postare le immagini della Toyota Yaris Sedan:

14625.jpg

14620.jpg

14630.jpg

11580.jpg

Capacità bagagliaio: 475 litri

Motore: 1.5 benzina da 109 cv

Mercato: Australia, Cuba

Prezzo: 18mila dollari australiani

Certo che i tecnici di Toyota non si sono limitati ad attaccare un pezzo al posteriore, ma hanno rivisto anche l'anteriore, e il risultato mi sembra apprezzabile.

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Abarth03, è che quest'auto è così... "bella" che non ispira una grande discussione... Anzi, il primo pensiero è di dimenticare subito una simile bruttura. E comunque, posto altre immagini. Chissà che magari da nuove angolazioni...

img41caf69040638.jpg

img41caf6a26e28d.jpg

img41caf6afb7939.jpg

img41caf6c2c9c2f.jpg

Io vi inviterei a dare un'occhiata particolare alla scritta posta sulla coda di quest'auto:

2004_307_sedan_2.jpg

PS: evidentemente una versione della 307 Sedan esisteva già da tempo perché le immagini che ho trovato su un sito greco (!) riportano uno stile pre-restyling, mentre l'immagine riportata all'inizio della discussione è post-restyling.

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà che magari da nuove angolazioni...

Niente da fare.... 70.gif

P.s. Scusa per l'OT, Abarth, ma era per evidenziare come le c tre volumi siano di norma sgraziate, ma che lavorando di cesello, si possono ottenere buoni risultati. Ma questa 307 mi sembra proprio nata male.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema delle berline compatte a tre volumi, nella maggior parte dei casi, è che per motivi di costi si vogliono sempre mantenere le portiere posteriori della corrispondente versione a due volumi, che di solito pero' mal si accordano con gli stili delle berline a tre volumi. La 307 è la conferma; forse senza il finto deflettore anteriore la situazione migliorerebbe, ma di poco.

PS [OT]: infatti come mai la Mazda 3 sedan è addirittura più bella della due volumi? Perchè se non sbaglio, portiere posteriori e giro porte sono completamente diversi...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo pensando: ma se davvero vogliono cercare di ridurre al minimo i costi di produzione, possibile che non siano in grado di riprendere qualche elemento dalla 307 CC? Il posteriore ne gioverebbe sicuramente (anche se, bisogna dire, basta poco per quello).

Peugeot-307_CC_Hybride_HDi_Concept_2006_800x600_wallpaper_06.jpg

Ed inoltre, sempre per rimanere in tema di massimizzazione dei profitti, come è possibile che una casa si metta a fare una carrozzeria completamente nuova per un'auto della quale sa già in partenza che non avrà un gran numero di vendite (mi riferisco alla 407 coupè, quella della foto sotto), quando poi, nel momento in cui deve fare la world car, si limita a produrre degli obbrobri del genere?

Peugeot-407_Coupe_2006_800x600_wallpaper_06.jpg

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.