Vai al contenuto

Ritorno delle KMO per Taurus.


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

..e' alto e sicuramente non e' piu' alto delle case concorrenti.

Ma Taurus tanto per capirci allora, chi è che decide di mettere auto a km 0 anche appena immesse nel mercato come le Alfa 147 Jtd 16v e le Multiwagon? Perché non credo che queste siano stok invenduti del 2002!! Le singole concessionarie o qualcuno del marketing Fiat? E perché tutto questo continua a succedere nonostante le parole di Boschetti?

Se ci togli queste curiosità, forse sarebbe tutto più chiaro. :wink: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..e' alto e sicuramente non e' piu' alto delle case concorrenti.

se possibile vorremmo avere una idea di quanto incidano e di che numeri stiamo parlando

Link al commento
Condividi su altri Social

le kmo zero anche per me non dovrebbero esistere...perchè il listino dovrebbe essere reale cioè:

una via di mezzo tar quello fitzio..nn so quante zeta....e quello kmo

con in più una garanzia di 3 o 5 anni...

esempio 147 jtd 24.000 euro di listino 20.500 kmo....

io la metterei a 22.000 mila euro con più garnzaia di 5 anni.

Mia personalissima idea.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...se facciamo l'inchiesta sui KM0 solo nelle poche vetture nel sito di QR..................e crediamo che rispecchia la totalita' del mercato italiano siamo poco seri!

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché non ci illumini con dati (rigorosamente ufficiosi :lol::lol::lol: ) di cui sei a conoscenza e da dove questo problema viene continuamente alimentato. Il punto è che concessionarie di grandi città offrono Stilo Multiwagon e Alfa 147 Jtd 16v a km 0, non ha senso questo!

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che so poi Taurus ci spiegherà meglio le mie sono solo voci....

le concessionarie fiat non è navighino nell'oro hanno margini bassissimi non solo vendite basse..a novara come ho già detto 10 anni fa ce n'erano 3-4 più la succursale adesso ne è rimasta uno che è la succursala più che dimezzata e vende anche alfa...

Quindi anche se negli ultimi 10 anni le vendite fiat si sono dimezzate dovrebbe vendere cmq non ha più conc concorrenti nella stessa città invece....per sbarcare il lunario.......ci sono C3 e yaris provenienti da flotte spagnole in balla vista sul piazzale..che offuscano le varie punto,stilo,ecc...

Altro esempio un con sempre della zona fiat alfa ha venduta la licenza per alfa e oltre al salone fita dove aveva alfa ora è un multimarche semiufficale per alcune case giapponesi... poi anche a pavia, varese......ma nn vorrei continuare

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.