Vai al contenuto

24/08 Fiat Idea Adventure


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

A Fiat anuncia a apresentação do Idea Adventure para a feira Adventure Sports Fair, que acontece entre os dias 24 e 27 de agosto, no Pavilhão da Bienal, no Parque do Ibirapuera, em São Paulo (SP). Todavia, a marca não forneceu mais detalhes sobre o carro, adiantando, via comunicado, que se trata de um modelo "com ótimo desempenho fora-de-estrada".

O Idea Adventure será o quarto modelo da família com apelo aventureiro da Fiat, depois de Palio Weekend, Strada e Doblò. Se seguir o exemplo de seus familiares, a minivan terá motor 1.8 e suspensão modificada, com maior altura livre do solo. A Fiat também mostra no Adventure Sports Fair a série especial Try On Adventure (Palio Weekend, Strada e Doblò) e Ducato Expedition, versão do furgão preparada para passeios turísticos aventureiros.

Aspettiamo le foto...

Jokejoe

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente il passaggio Antara concept-Antara stradale insegna... :lol:

Quella è solo per il mercato brasiliano.

Credo che il restyling dell'Idea verrà fatto riprendendo il prototipo dell'Adventure (o almeno lo spero, altrimenti non si lamentino delle scarse vendite).

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente il passaggio Antara concept-Antara stradale insegna... :lol:

Quella è solo per il mercato brasiliano.

Credo che il restyling dell'Idea verrà fatto riprendendo il prototipo dell'Adventure (o almeno lo spero' date=' altrimenti non si lamentino delle scarse vendite).[/quote']

Mi sà che per l'Idea restyling (semmai ci sarà) faranno un'altro frontale più simile a GPunto e Bravo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente il passaggio Antara concept-Antara stradale insegna... :lol:

Quella è solo per il mercato brasiliano.

Credo che il restyling dell'Idea verrà fatto riprendendo il prototipo dell'Adventure (o almeno lo spero' date=' altrimenti non si lamentino delle scarse vendite).[/quote']

Tranne i paraurti che riprendono piu' o meno lo stesso disegno delle altre Adventure...tutto il resto e' uguale alla Idea normale...

Penso che un minimo di sforzo nel restyling possano farlo...

Jokejoe

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che un minimo di sforzo nel restyling possano farlo...

Jokejoe

Anche perchè è inutile mostrare i prototipi se poi restano solo tali. Ovviamente molte soluzioni presentate nei prototipi non vengono utilizzati nella produzione di serie per ragione di costi, ma le scelte stilistiche che hanno successo devono essere riprese. Secondo me un'Idea con la mascherina della Gpunto o della Bravo, con i fari anteriori e posteriori della 5Terre avrebbe tutto un altro impatto visivo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sicuramente il 5Terre è più bello, ma un'Idea conciata così da noi venderebbe... eccome se venderebbe.... anche con 2 sole ruote motrici.................
ideaAdventure_zoom1.jpg

...non ne sono molto convinto, però anch'io penso che questa linea non sia male; quel porta ruota di scorta esterno starebbe bene 8e sarebbe necessario) anche su Fiat Sedici

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.