Vai al contenuto

panda....LEGGETE TUTTI LA BELLISSIMA NOTIZIA


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Fiat: Di Giusto, Sette Versioni Di Panda Entro 2006

Di (Rem/Pn/Adnkronos)

VOGLIAMO SODDISFARE I DESIDERI DEI NOSTRI CLIENTI Francoforte, 10 set. - (Adnkronos) - La nuova Panda si fa' in 7 per soddisfare i gusti degli automobilisti. La nuova city car della Fiat, infatti, sara' prodotta in 7 versioni diverse entro il 2006. La conferma arriva dal direttore dello sviluppo del prodotto della business unit Fiat-Lancia, Nevio Di Giusto, al salone dell'Auto di Francoforte: ''prevediamo di produrre entro il 2006 sette versioni della nuova Panda -spiega Di Giusto- oltre alla versione gia' presentata arriveranno presto la versione 4x4 base, una 4x4 personalizzata e una 4x4 suv. Stiamo lavorando anche ad una versione a 3 porte, una cabrio e infine una sportiva''.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ottimo!!!

Taurus sono gia' pronti i progetti?

E le date di uscita di tutti i modelli?

Grazie

....................................................................... :!:

infatti è da un po' che non si vede :shock::?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat: Di Giusto, Sette Versioni Di Panda Entro 2006

Di (Rem/Pn/Adnkronos)

VOGLIAMO SODDISFARE I DESIDERI DEI NOSTRI CLIENTI Francoforte, 10 set. - (Adnkronos) - La nuova Panda si fa' in 7 per soddisfare i gusti degli automobilisti. La nuova city car della Fiat, infatti, sara' prodotta in 7 versioni diverse entro il 2006. La conferma arriva dal direttore dello sviluppo del prodotto della business unit Fiat-Lancia, Nevio Di Giusto, al salone dell'Auto di Francoforte: ''prevediamo di produrre entro il 2006 sette versioni della nuova Panda -spiega Di Giusto- oltre alla versione gia' presentata arriveranno presto la versione 4x4 base, una 4x4 personalizzata e una 4x4 suv. Stiamo lavorando anche ad una versione a 3 porte, una cabrio e infine una sportiva''.

io penso che tra queste c'è anche la famosa segmento a di tendenza di cui parlava taurus.... che in pratica non sarà una vettura completamente nuova.... che per di + andrebbe ad aggiungersi sia alla panda che alla micro che invece pare essere tutt'altra cosa.... almeno credo

Link al commento
Condividi su altri Social

...no...secondo me sarebbe solo una nuova 500 :!: ....

perchè i progetti che ha detto taurus sono quelli esatti....

oltre che la minicar di altre auto non ci sarebbero.....

è chiaro che se la panda vende tanto.....sarà di tendenza 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabvio, da buon moderatore ti chiedo di evitare di postare lo stesso messaggio su due forum differenti, si crea confusione e dispersione dei commenti. Questo messaggio può star bene qui, quindi invito Albizzie a chiudere quest'altro (se non a eliminare...) sul forum Fiat: http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=2108

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace deludervi ma oggi(sono un venditore Fiat) èARRIVATA UNA CIRCOLARE CHE DICE che ott 2004 panda 4x4, 2005 SIMBA e che non esistera la 3 poste. saluti

COSA!!!!!!!!!!!!!MA SONO PAZZI!!!!!!!!!!??????????????? :shock::?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.