Vai al contenuto

Jeep Compass III 2025 - Prj. J4U (Notizie)


__P

Messaggi Raccomandati:

Con il codice progetto, apriamo il thread sulla futura Jeep di dimensioni medie, il cui sviluppo è stato seguito da Stellantis IT a Torino. Come buona parte delle auto Stellantis di segmento C, sarà basata sulla piattaforma STLA Medium che gli permetterà di avere powertrain 100% elettrici o ibridi (PHEV e MHEV). Stando alle indiscrezioni dovrebbe avere dimensioni maggiori rispetto all’attuale modello arrivando ad una quota attorno ai 4,60 metri. Produzione dal 2025 prevista - al netto di cambi dell’ultima ora - a Melfi.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in Jeep Compass III 2025 - Prj. J4U (Notizie)

...Compass forse é il prodotto Jeep per l'Europa che esteticamente mi ha convinto meno, un po' troppo scontato e con volumi un pochino tozzi, specialmente nel posteriore. Spero che il Calonaci-style porti giovamento anche su questo modello...

Modificato da doppiorene
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
6 minuti fa, doppiorene scrive:

...Compass forse é il prodotto Jeep per l'Europa che esteticamente mi ha convinto meno, un po' troppo scontato e con volumi un pochino tozzi, specialmente nel posteriore. Spero che il Calonaci-style porti giovamento anche su questo modello...


Dai clinic son uscite voci di design un po’ conservativo, con family feeling con modelli made in US più grandi.

La cornice delle 7 feritoie (aperte o no? 😈) saranno illuminate.

 

 

5 minuti fa, KimKardashian scrive:


Ragion per cui, verrà allestita una linea per il 1.6 L4 in Nord America.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Scelta dubbia quella del 1.6 per gli USA, troppo piccolo (farà la fine dei FIRE/GSE FCA)… dubito anche che sarebbe costato molto più adattare il 2.0 GME a eVMP/Medium…

Modificato da Stellaris
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
1 minuto fa, Stellaris scrive:

Scelta dubbia quella del 1.6 per gli USA, troppo piccolo (farà la fine dei FIRE/GSE FCA)… dubito anche che sarebbe costato molto più adattare il 2.0 GME a eVMP/Medium…


Il 1.6 servirà unicamente alla versione PHEV con ogni buona probabilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:


Il 1.6 servirà unicamente alla versione PHEV con ogni buona probabilità.

Ok, si può anche dedurre che FCA non aveva soluzione PHEV trasversale trane il troppo piccolo GSE. Anche se c’èra la soluzione di Commander Cinese, ma non così moderna e spinta… col 2.0 GME 230cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Mi aspetto nulla di meno che un Grand Wagoneer scalato.

 

 

E infatti arriva quella. Per me altra occasione sprecata

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.