Vai al contenuto

2 Alfa 159 Q4 "strane"con targa prova a cervinia..


Marino5

Messaggi Raccomandati:

proprio stamattina ho visto a cervinia dove ero in vacanza con dei miei amici due belleiissime 159 q4 con targa prova salire su per le montagne, una rossa e l'altra nera..

ora, la 3.2 jts già c'è, ma visto che quelle strade sono state in passato teatro di prova per le future alfa (ci abbiam visto la brera ancora mascherata e la spider non mascherata con solo la targa prova prima di vederne le foto sulle riviste...) mi chiedo se c'è qualche modello in uscita a breve..

non ho avuto tempo di fare le foto e non ho letto la sigla sulla parte destra, ma vedendole di sfuggita mi è parso fossero piu muscolose e con piu nervature sul paraurti posteriore..

cosa potrebbero essere?

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio stamattina ho visto a cervinia dove ero in vacanza con dei miei amici due belleiissime 159 q4 con targa prova salire su per le montagne, una rossa e l'altra nera..

ora, la 3.2 jts già c'è, ma visto che quelle strade sono state in passato teatro di prova per le future alfa (ci abbiam visto la brera ancora mascherata e la spider non mascherata con solo la targa prova prima di vederne le foto sulle riviste...) mi chiedo se c'è qualche modello in uscita a breve..

non ho avuto tempo di fare le foto e non ho letto la sigla sulla parte destra, ma vedendole di sfuggita mi è parso fossero piu muscolose e con piu nervature sul paraurti posteriore..

cosa potrebbero essere?

forse sono le versioni TI...le gta le escluderei, sarebbero state pesantemente cammuffate...sulla presenza di particolari nervature sui paraurti, sei certo?

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmhh sulla destra avevano una scritta che se non ho visto male mi è sembrata argentata e dunque potrebbero benissimo essere le jtd..

ma..

il rombo che facevano dal doppio scarico era sicuramente un benzina.. dunque escluderei il jtd :)

era un rombo importante, di un motore grosso, quindi sicuramente il 3.2 v6, anche perchè non ci sono altre motorizzazioni di alta cilindrata..

potrebbero in effetti essere le ti..

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è capitato un paio di volte, sulla MI-VA prima delle vacanze, di vedere una 159 color sabbia (penso sempre la stessa) con la parte sotto del paraurti posteriore camuffata.

Per quella che ho visto io propendo per la prova del kit estetico per la TI.... ma nn so se si tratti della stessa cosa che ha visto marino55555.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

umh.. il rumore era di un benzina, bello pieno..

ora, con un buon scarico è possibile far suonare un 1.2 come fosse un 3000, ma era corposo anche di motore e non solo di scarico.. mi è sembrato un motore grosso e turbine non ne ho sentite, anche se c'è da dire che erano motlo basse di giri quando sono passate.. mi è parso che una delle due avesse l'automatico, ma ripeto le ho viste per un attimo solo e passavano altre auto quindi non ho potuto apprezzare il suono del motore in pieno..

4l tb? hanno in mente un 4 in linea turbo? e che motore sarebbe che non ne ho mai sentito parlare? alfa o gm?

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, credo che anche il 3.0 Mjet essendo un 6V debba avere un bel rombo. Certo sempre da diesel, ma a caldo e con motore a bassi giri si portebbe forse confondere - se presi all sprovvista - con un 3.2 benzina?

Non mi crocifiggete per questo tentato paragone che a molti sembrerà irriverente e blasfemo ....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.