Vai al contenuto

Nostri cani


Michel1980

Messaggi Raccomandati:

Mi capitava la stessa cosa con il barboncino. Però lui era marrone e si mimetizzava in pineta; credo che si divertisse nel farsi cercare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Ragazzi, oggi é una di quelle giornate che si vorrebbe non vivere mai..... Fra un'ora devo portare il mio cane Zazzi a farsi operare per un paio di neoplasie nell'addome, zona milza di dimensioni consistenti.

Il veterinario é stato molto onesto dicendomi che le speranze sono comunque molto poche, sia per l'entitá....sia per l'etá del cane (12 anni fra un mese), sia per lo stress dell'operazione in se che per il post operatorio.....

Insomma mi ha messo davanti tanti di quei "SE" che temo tutta l'operazione sia piú che altro una formalitá..... Ciononostante, non mi rassegno a farlo sopprimere e basta...voglio dargli comunque una chance, anche se piccolissima.....

Solo che é durissima..... Il pensiero che ieri sera possa esser stata l'ultima passeggiata.....mi distrugge.....per non parlare di alzarsi e portarlo fra poco in auto e fare il percorso fino alla clinica......

Scusate se sono un po sconclusionato e scusate lo sfogo........ma sono decisamente sulle montagne russe dell'emotivitá.......anche questo scrivere qualche riga mi aiuta a far passare questi minuti lipunghissimi.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Con mio grande dispiacere uno dei miei cagnoni è mancato proprio mercoledì, dopo 12 anni di affetto e compagnia.

Era un Collie femmina. Molto bella.

Ora siamo alla ricerca di un nuovo amico a quattrozampe, staqvamo pensando al pastore cecoslovacco.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Incrocia le dita e tieni duro.

La nostra precedente cagnetta subì una isterectomia a 14 anni, e ci fece compagnia per altri 2 anni ancora...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In bocca al lupo Dannatio!!

Mi dispiace ROCKY77. Penso sia dura. Conosco i collie, molto intelligenti, non ho presente il pastore cecoslovacco.

Vado a cercarlo su Google.

Io impazzisco per i labrador chocolate. Ne ha una femmina una mia amica. Se l'è portata dalla California in Italia.

Bellissima, intelligente e soprattutto "educato" alla perfezione:da vedere!

Link al commento
Condividi su altri Social

In bocca al lupo Dannatio!!

Mi dispiace ROCKY77. Penso sia dura. Conosco i collie, molto intelligenti, non ho presente il pastore cecoslovacco.

Vado a cercarlo su Google.

Io impazzisco per i labrador chocolate. Ne ha una femmina una mia amica. Se l'è portata dalla California in Italia.

Bellissima, intelligente e soprattutto "educato" alla perfezione:da vedere!

grazie Lino. era un ottimo cane con grande senso del territorio, faceva pure bene la guardia.

l'anno scorso invece è mancato un Pastore maremmano, ora siamo rimasti senza amici a quattrozampe.

volevo un cane da guardia, come in precedenza avevo sempre avuto, mi hanno parlato bene del cecoslovacco.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho avuto mai cani, ho sempre abitato in appartamenti : prima con i miei e ora da solo.

E lasciarlo in montagna non sarebbe stato complicato.

Uno zio, quando ero bambino regalò ai miei cuginetti, alle mie sorelle e a me una capretta. Era il periodo estivo e ed eravamo in montagna nella casa che mio nonno materno aveva fatto costruire negli anni '20 per la villeggiatura e che ancora oggi, ampliata condividiamo.

Ne ho un ricordo molto vago, ero proprio piccolo.

Fu molto utile per la cura del giardino eh, eh!!

Fu regalata, a fine stagione a contadini.

Immagino che fine abbia fatto :D

I miei , pur avendone avuti in casa dei nonni, non hanno mai voluto cani pur amandoli.

A me piacerebbe molto ma essendo da solo la cosa si fa complicata, tanto più in appartamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

parlando di capre&case vi racconto questo simpatico aneddoto:

un tizio che conosco ha un discreto numero di appartamenti (:mrgreen:), alcuni di questi sono vecchi e ormai vengono affittati a stranieri...in uno di questi è riuscito a sfrattare gli inquilini (che probabilmente già gli avevano creato problemi) perchè è riuscito ad "incastrarli" mentre eseguivano un macello di una capra secondo rito islamico nel vano doccia del bagno dell'appartamento....:mrgreen::§

l'amore per gli animali non ha confini....:lol::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.